La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rivestimento bagno - che ve ne pare?

#1
Tra un pò dovremmo scegliere il rivestimento del bagno:

http://img231.ImageShack/img231/3969/bagno11lk6.png

eravamo orientati su qualcosa di lucido ed elegante tipo questi:
Ceramiche richetti
Immagine
circa 19€/mq con formato più piccolo rispetto alla foto
oppure ceramiche gardenia opera 27€ mq
Immagine
Che ne pensate?...in un bagno piccolo ci stanno...o rimpiccioliscono troppo l'ambiente?meglio orientarsi su qualcosa di più chiaro, opaco o più moderno viste le dimensioni del locale?

largo ai consigli! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#2
Ciao,
a parte che a me non piaciono :roll: ,ma è una questione di gusti,in un bagno piccolo proprio no,per i motivi che hai elencato tu,
fatti un giro on line nei siti di rivestimenti,ti accorgerai che ci sono molte proposte eleganti ma un pò più moderne,anche adatte ad un piccolo ambiente.

#3
mah, a me i bagni blu non mi fanno impazzire... ma sono gusti :wink:

io in un bagno piccolo metterei piastrelle chiare (allargano davvero tantissimo, abbiamo rifatto il bagnetto in bianco rosato e sembra 2 volte più grande :shock: ) oppure quelle che sembrano fatte di pietra...grezze e naturali (non so il nome :oops: )

#5
mmmh, non vorrei sbagliare ma mi sembra che le mie fughe siamo grigio chiaro...

comunque quando le fughe saranno brutte passerò una mano di cementite e per un pò sono rinnovate... sulle pareti si può fare sicuramente...spero anche sul pavimento :roll:

#6
in effetti ci avevo pensato....solo che volevamo un colore per il pavimento che non fosse proprio chiaro...io ho a casa un bagno blu e uno beige...
nel secondo è una pulizia continua.....
mi consigliate qualcosa?non necessariamente dello stesso genere.... :wink:
Lo so che le dimensioni del locale sono un problema...uffa
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#7
Se volete rimanere sempre sulla tonalità dell'azzurro
ci sono qst della Ceramica S'Antagostino che sono molto
carine...un azzurro un po' piu' chiaro :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Se vai sul sito c'è ne sono tante altre carine :wink:
Immagine

#8
grazie ...vado subito sul sito a dare un occhiata....
:wink: :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#9
CIAO IO HO SCELTO LE PIASTRELLE SANT'AGOSTINO, QUELLE CHE SI VEDONO NELLA PRIMA IMMAGINE SIA COME RIVESTIMENTO CHE COME PAVIMENTO....A ME SONO PIACIUTE SUBITO, ANCHE LA GRECA E' IDENTICA.....ANCHE SE COSTA UN PO.....

#10
ciao potrei sapere quanto ti sono costate al mq?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#11
ma perchè i bagni DEVONO essere o azzurrini/blu o verdini???
madddupalle...
voto contro. 8)

#12
rananera ha scritto:ma perchè i bagni DEVONO essere o azzurrini/blu o verdini???
madddupalle...
voto contro. 8)
Quoto. E aggiungo che le prime postate sono davvero squallidine ...... scusa! :oops:

#13
[quote="rananera"]ma perchè i bagni DEVONO essere o azzurrini/blu o verdini???
madddupalle...
voto contro. 8)[/quote]


un motivo c'è, ed è anche importante: si chiama cromoterapia.
Studiosi dicono che in un bagno verde ci si rilassa moooolto di più che in un bagno giallo, lo sapevi?!

Studi a parte, quoto su una ceramica Sant Agostino, oppure su una ceramica Vallelunga http://www.vallelungacer.it/

#14
si infatti ...lo so che sa un pò di antiquato ma l'azzurro è tra i miei colori preferiti...
e poi non so ancora se sarà blu...ma sicuramente il secondo sarà giallo o arancione....
Poi a casa un bagno azzurro ed è una comodità...vuoi ettere un bagno chiaro dove si vede un capello o una macchiolina d'acqua già dalla porta?...

non voglio passare le mie giornate con lo strccettino in mano....non è per me.... :D

Potrei sapere il prezzo delle ceramiche s.Agostino?thanks
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.