La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piastrelle arrivate

#1
:!: ieri pomeriggio sono andata a casa, e stavano scaricando le piastrelle. :P
:P Ho subito sbirciato dentro ad ogni serie di piastrelle e viste così, sono soddisfatta del colore.
NOTA DOLENTE :!: :twisted: :twisted: ALCUNE PIASTRELLE ERANO SPEZZATE DENTRO LA CONFEZIONE.il piastrellista m'ha detto che...........le metterà nei punti in cui verrebbero tagliate :wink: :wink: :cry: cosa vi sembra :shock:
:twisted:

#3
Puo capitare che escano piasrelle gia rotte,io eviterei di cambiarle se non sono tante,rischieresti di non avere piu' lo stesso tono. :wink:
Immagine

Re: piastrelle arrivate

#4
[quote="fedeale"]:!: ieri pomeriggio sono andata a casa, e stavano scaricando le piastrelle. :P
:P Ho subito sbirciato dentro ad ogni serie di piastrelle e viste così, sono soddisfatta del colore.
NOTA DOLENTE :!: :twisted: :twisted: ALCUNE PIASTRELLE ERANO SPEZZATE DENTRO LA CONFEZIONE.il piastrellista m'ha detto che...........le metterà nei punti in cui verrebbero tagliate :wink: :wink: :cry: cosa vi sembra :shock:
:twisted:[/quote]

dipende dalla %!
se alla fine ti sono arrivate 4-5 piastrelle rotte, ha ragione il piastrellista!
Molter dovranno essere tagliate, e lui giustamente utilizzerà quelle danneggiate.

Se invece ti è arrivato un pacco intero di piastrelle rotte, allora lamentati per averne il rimborso!

#5
:P oggi iniziano a posare le piastrelle, SPERIAMOOOOOOOOOOO...IN BENE.
Ieri andando a casa(vado a vedere tutti i giorni), MI SONO ACCORTA CHE
il CALORIFERO della cameretta ha perso dell'acqua finita tra l'altro sul parquette (che devono levigare e , COSA SARA' MAI SUCCESSO, datO che prima non perdeva nulla :?: :twisted: :twisted:

#6
:P NON E' IL CALORIFERO a perdere :cry: , ma la condensa sui vetri che sgocciola giù, anche le finestre hanno assorbito l'acqua(me le devono levigare e metterere a posto già da preventivo).
L'arch.ha sbagliato a fare l'ordine delle piastrelle della cucina, quantità del colore al contrario, speriamo che arrivino...... :roll: :roll:

#7
:P ad oggi.......pavimenti finitiiiiiiiiisala+cucina+bagno servizio+rivestimento della cucina.
lunedì dovrebbero installare la vasca ed alloraaaaaaaaa via a pavimentare il bagno padronale............. :P il muratore mi ha assicurato che fine settimana prossima, pavimenti e rivestimenti saranooooooooooofinitiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :oops: :P speriamo voglio tornare a casa :roll: :P