La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rivestimento bagno in vetro

#1
qualcuno ha utilizzato lastre di vetro colorato come rivestimento al posto di piastrelle e mosaico??

mi hanno proposto vetri da 1.3 cm accoppiati con pellicola colorata in mezzo... che ne dite?
a vista sono molto belli ma non so.. praticità? tenuta nel tempo? .. :?
Age quod agis

Re: rivestimento bagno in vetro

#2
vesfed ha scritto:qualcuno ha utilizzato lastre di vetro colorato come rivestimento al posto di piastrelle e mosaico??

mi hanno proposto vetri da 1.3 cm accoppiati con pellicola colorata in mezzo... che ne dite?
a vista sono molto belli ma non so.. praticità? tenuta nel tempo? .. :?
questa non l'avevo ancora sentita...
l'idea del vetro non è male, ma ti deve piacere vedere la rasatura sottostante... a me non piacerebbe mettere la stabilitura "sotto vetro" a vista, magari a te sì 8)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
non vorrei dire una cavolata, quindi prendetela con le pinze, ma dalla mia parrucchiera che ha appena rifatto il negozio (è una con gusti piuttosto...come....dire..."barocchi" tipo zebrati, swarovski etc. :wink: ) il pavimento ha degli inserti di mattonelle in vetro.
praticamente, tutto il pavimento è un gres 30x60 nero con delle specie di spennellate sopra effetto bronzo/oro, ogni tanto ci sono inserite delle piastrelle di un 30x30 in vetro, ma sotto sono retroverniciate argento o oro, quindi non si vede la rasatura sottostante.
l'effetto è molto scenico, credo le facciano anche in altri colori (per un bagno così sarebbero davvero eccessive), non so se è una cosa del genere quella che ti hanno proposto.
personalmente mi potrebbero piacere per il rivestimento, ma come pavimento le vedo troppo delicate.