La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

battiscopa in alluminio

#1
Per 80 mt di battiscopa in alluminio ho speso 600 euro :roll:
mi hanno fregato o è nella norma? :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Re: battiscopa in alluminio

#3
blumarea ha scritto:Per 80 mt di battiscopa in alluminio ho speso 600 euro :roll:
mi hanno fregato o è nella norma? :roll:
mi sembrava che il tok avesse detto una volta 18 eur al ml... direi che hai fatto un affare! :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
sono in legno laminati interamente in alluminio, semplici semplici semplici
8 euro mq senza iva, iva.... caput
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
blumarea ha scritto:sono in legno laminati interamente in alluminio, semplici semplici semplici
8 euro mq senza iva, iva.... caput
beh, ma il loro lavoro lo fanno, no? altrimenti potevi prenderli in legno e decorarli con la missione e la foglia d'argento... :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#6
Fresno ha scritto:
blumarea ha scritto:sono in legno laminati interamente in alluminio, semplici semplici semplici
8 euro mq senza iva, iva.... caput
beh, ma il loro lavoro lo fanno, no? altrimenti potevi prenderli in legno e decorarli con la missione e la foglia d'argento... :lol: :lol:

il lavoro di montaggio è escluso, lo faccio io.
missione e foglia d'argento sul battiscopa????'
ma sei fuori! :shock:
volevo una cosa resistente!
la lamina in alluminio è spessa 3 mm
spero solo non si righi
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
anche io ho ordinato qul tipo di battiscopa, in legno ricoperto in alluminio...il prezzo non lo ricordo, se mi ricordo guardo e ti dico :wink: