La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pavimento su veneta cucina oyster teak . Come??

#1
Ciao a tutti!
Un consiglio...ho preso una veneta cucina mod. Oyster in teak, pensili laccati bianchi, topo bianco e profilo a terra alluminio. Il pavimento come lo faccio? mi hanno proposto il grigio ma non mi piace molto, lo trovo un po' spento. Secondo voi il verde scuro o il blu scuro o addirittura un rosso bordeux starebbero tanto male? :?: A me non sembra che ci stiano male però non è che me ne intendo. E poi i il rivestimento come lo faccio? Help me!!! Non ho le idee molto chiare.
Grazie a tutti e buon week end :lol: :lol: :lol:

Re: Pavimento su veneta cucina oyster teak . Come??

#2
irene2005 ha scritto:Ciao a tutti!
Un consiglio...ho preso una veneta cucina mod. Oyster in teak, pensili laccati bianchi, topo bianco e profilo a terra alluminio. Il pavimento come lo faccio? mi hanno proposto il grigio ma non mi piace molto, lo trovo un po' spento. Secondo voi il verde scuro o il blu scuro o addirittura un rosso bordeux starebbero tanto male? :?: A me non sembra che ci stiano male però non è che me ne intendo. E poi i il rivestimento come lo faccio? Help me!!! Non ho le idee molto chiare.
Grazie a tutti e buon week end :lol: :lol: :lol:

ciao , allora ho acquistato anche io questa cucina da poco, unica differenza è che i pensili sono color ardesia. Il pavimento l'ho messo grigio ed è bellissimo . Modello City di Panaria in Gres Porcellanato. Quindi posso consigliarti questo.
Una domanda te la faccio io...le porte di che colore le metteresti?

Oyster in teak

#4
Ciao,
ho appena comprato casa e da un pò sfoglio riviste e guardo siti internet alla ricerca di una bella cucina.
Tutte si assomilgiano un pò ma a prima vista mi è piaciuto il modello Oyster in teak...
Per quanto riguarda il pavimento, mi piacerebbe mettere tutto legno ma non vorrei fosse troppo pesante. Su tutto l'appartamento o anche le travi a vista.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Ciao Ciao :D

#6
[Anche la mia cucina è in teak con pensili in vetro laccato bianco (Ernesto Meda però) e ho scelto pavimento grigio e rivestimento in mosaico prestampato con le tonalità del grigio/marrone e bianco: a me piace tantissimo!
Se ti interessa puoi vederla nel mio album in firma ]

Proprio bella la tua cucina! Ma secondo te un verde scuro a terra ci potrebbe star bene?[/quote]