La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cari signori,
leggendo i vostri commenti vi rispondo che sono un posatore di mosaico , veramente se devo dire la mia, vi dico che qualcuno ha esagerato sul prezzo perchè essendo materiale costoso alcuni se ne approfittano .Poi l'importante è che il lavoro sia svolto bene; alla fine non è il problema di 100 euro in più. Tanti miei colleghi posano il mosaico e bisogna vedere alla fine cosa viene fuori.
Mi trovo nella provincia di Milano per qualche preventivo questo è il mio sito web www.alpassodellarete.com in cui vengono illustrate alcune foto dei miei vari lavori riguardo il mosaico.
Volevo precisare una cosa ho partecipato ad alcuni corsi riguardo il mosaico in fatti sul mio sito troverete il mio attestato rilasciato dalla BISAZZA.

cordial saluti
Giuseppe

#17
io sto impazzendo per far montare il bisazza. Dove l'ho comprato mi vogliono € 20 a l'ora.. il che mi piace poco ma comunque stanno trovando tutta una serie di scuse per non venire a posarmelo :twisted:
il piastrellista che mi monta i pavimenti e i rivestimenti, l'ho conosciuto tramite referenze del paese.. si mormora che sappia montare bisazza...il problema è che non lo sa tagliare e non ha nemmeno i mezzi adatti per farlo, lo vorrebbe fare con lo stesso attrezzo che usa per tagliare le mattonelle di gres :twisted: lui, povero onesto coi prezzi, mi vorrebbe € 20 a mq. il che mi converrebbe anche ma temo molto questa cosa.
insomma per montare 8,25 mq di bisazza sto andando al manicomio!!
casinaincampagna
Immagine

#18
tizianafranc ha scritto:io sto impazzendo per far montare il bisazza. Dove l'ho comprato mi vogliono € 20 a l'ora.. il che mi piace poco ma comunque stanno trovando tutta una serie di scuse per non venire a posarmelo :twisted:
il piastrellista che mi monta i pavimenti e i rivestimenti, l'ho conosciuto tramite referenze del paese.. si mormora che sappia montare bisazza...il problema è che non lo sa tagliare e non ha nemmeno i mezzi adatti per farlo, lo vorrebbe fare con lo stesso attrezzo che usa per tagliare le mattonelle di gres :twisted: lui, povero onesto coi prezzi, mi vorrebbe € 20 a mq. il che mi converrebbe anche ma temo molto questa cosa.
insomma per montare 8,25 mq di bisazza sto andando al manicomio!!
Sapessi come ti capisco!!!
io mi sono fatta fare un preventivo per un totale di 17 mq di bagno bisazza ...e mi è venuto fuori qulcosa come 5.500 euro....aiutooooooooo!!!! :?

#19
Esprit74 ha scritto:
tizianafranc ha scritto:io sto impazzendo per far montare il bisazza. Dove l'ho comprato mi vogliono € 20 a l'ora.. il che mi piace poco ma comunque stanno trovando tutta una serie di scuse per non venire a posarmelo :twisted:
il piastrellista che mi monta i pavimenti e i rivestimenti, l'ho conosciuto tramite referenze del paese.. si mormora che sappia montare bisazza...il problema è che non lo sa tagliare e non ha nemmeno i mezzi adatti per farlo, lo vorrebbe fare con lo stesso attrezzo che usa per tagliare le mattonelle di gres :twisted: lui, povero onesto coi prezzi, mi vorrebbe € 20 a mq. il che mi converrebbe anche ma temo molto questa cosa.
insomma per montare 8,25 mq di bisazza sto andando al manicomio!!
Sapessi come ti capisco!!!
io mi sono fatta fare un preventivo per un totale di 17 mq di bagno bisazza ...e mi è venuto fuori qulcosa come 5.500 euro....aiutooooooooo!!!! :?
:shock:
Immagine

a me alla fine me lo sta montando il piastrellista a 20 € mq..per ora viene bene.....ma ancora non è arrivato al punto fatidico..i tagli li ha lasciati per ultimi :? treeemmooooo :?

ma tanto era già tutto stegliato fin dal principio il mosaico..quindi al massimo i pezzettini che taglierà lui si mimetizzeranno con gli altri :twisted:
casinaincampagna
Immagine

#20
ti sono vicina in questo momento di dolore!! :lol:
io gia di natura sono isterica...non oso pensare quando mi verranno a montare quel capitale in casa cosa diventerò!!! ahahahhah!!!
cmq non so se è normale cheidere 270 euro al mq (compresa posa) .... non avrei mai pensato ad una cifra simile.... :?

#21
Esprit74 ha scritto:ti sono vicina in questo momento di dolore!! :lol:
io gia di natura sono isterica...non oso pensare quando mi verranno a montare quel capitale in casa cosa diventerò!!! ahahahhah!!!
cmq non so se è normale cheidere 270 euro al mq (compresa posa) .... non avrei mai pensato ad una cifra simile.... :?
scusa ma non avevo fatto il conto di quanto ti viene a mq.... avevo visto che era molto ma 270 € a mq..... no, ti prego dimmi che ho letto male... non hai alternative, non puoi dire di no?
casinaincampagna
Immagine

#22
sisi, me le sto cercando le alternative!! :wink:
ho trovato un posatore bravo (ha fatto il lavoro a casa dei miei) che costa un pezzo meno, e forse anche la bisazza co0n un pò di sconticino!!!!
è pazzesco vedere quanto ci vogliono guadagnare sopra i costruttori!!!! :evil:

#23
beh a me hanno chiesto 42 euri come posa + 98 per il mosaico CESI i riflessi e visto che ho fatto fare solo 4 della cucina non tutta la cucina me la sono cavata con poco!


ciao

J.

#24
jac ha scritto:beh a me hanno chiesto 42 euri come posa + 98 per il mosaico CESI i riflessi e visto che ho fatto fare solo 4 della cucina non tutta la cucina me la sono cavata con poco!


ciao

J.
il mosaio cesi fa parte della bisazza o è a parte?
cmq ho trovato un posatore che ha già lavorato sulla bisazza a casa dei miei che mi costerà moooolto meno dei 63 euro proposti dalla ditta che mi ha indicato il costruttore!!!! :twisted: