La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma si potrà mai....

#1
ma possibile che per ogni cosa, ogni situazione che si crei si becca sempre qualcuno che cerca di fregarti :twisted: :evil: :evil:
per errori sulle misure del disegno della nostra cucina e del relativo disegno del mobiliere, ora il rivestimento della cucina non va più bene come era fatto prima...bene praticamente per comprare 3 scatole di piastrelle della casalgrande padana e finire il lavoro sto impazzendo ,perchè sono entrata praticamente in tutti i venditori di piastrelle per chiedere del prodotto e in quelli dove si sono rivelati rivenditori della casalgrande, secondo me non si sono comportati bene...seconodo me eh
uno mi ha chiesto 400 € per tre scatole da 12 pezzi, ovviamente senza posa :shock: :shock:
e vabbè( io so quanto ho pagato quelle che mi hanno gaià montato)
uno mi ha detto che vuole il pagamento anticipato perchè il materiale lo devono ordinare e trattandosi di poca roba non possono rischiare che io non ritiri ....( non mi ha neanche detto quanto dovevo pagare :roll: )
uno è stato un mito:
in uno sono entrata a colpo sicuro, fuori in vetrina aveva un enorme pubblicità della casalgrande padana ho detto quello di cui avevo bissogno e lui mi fa, non la teniamo la casalgrande perchè per la nostra clientela costa troppo... :shock: :shock: vabbè, secondo me se la è studiata al secondo perchè ci ha pensato un pò, e poi io gli dico, ma scusi e la pubblicità fuori?
e lui no è per far vedere la piastrella perchè ne abbiao di simili....sono uscita allibita
ma il mio problema resta, come cavolo faccio ad avere le piastrelle che mi mancano ?? a metà aprile mi arriva la cucina :roll:
che disperazione sob sob :cry:

#2
io le casalgrandepadana le ho comrpate da gruppobea...prova a chiedere a loro se sei di milano o dintorni..chissà magari hanno rivenditori o distributori in giro :wink: