La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piastrelle cucina uguali al pavimento

#1
secondo voi le piastrelle scelte per i pavimenti si possono mettere anche per il rivestomento cucina??...ho la cucina a vista e la staccherò con il parquet che nadrà nel soggiorno. Per i pavimenti avevo pensato alle piastrelle iri modello brilliant champagne 30x30...consigli, suggerimenti, opinioni?????

#2
secondo me pavimento e rivestimento cucina uguali alla fine son sempre la scelta migliore. 8)

#4
pennealragu ha scritto:il mio rivestimento cucina l'ho fatto con piastrelle 30x60 "da pavimento". lo puoi vedere nell'album
pennealragu, ho fatto un giro in casa tua... ed ho visto il tuo dubbio riguardo ai ppinguini... io mi pongo un altro quesito: quei fori di areazione servono in caso di perdite di gas; ora, essendo al di sotto del soffitto di 10-15 cm... se hai perdite di gas in casa... si forma un cuscino di 10-15cm sotto il soffitto ... e se hai un neon invece che un lampadario.... cosa accade????

#5
Ma di solito a quell'altezza in cucina non sarebbe obbligatorio mettere un rilevatore di metano che blocca la valvola di ingresso gas

#7
arasas1 ha scritto:
pennealragu ha scritto:il mio rivestimento cucina l'ho fatto con piastrelle 30x60 "da pavimento". lo puoi vedere nell'album
pennealragu, ho fatto un giro in casa tua... ed ho visto il tuo dubbio riguardo ai ppinguini... io mi pongo un altro quesito: quei fori di areazione servono in caso di perdite di gas; ora, essendo al di sotto del soffitto di 10-15 cm... se hai perdite di gas in casa... si forma un cuscino di 10-15cm sotto il soffitto ... e se hai un neon invece che un lampadario.... cosa accade????
non lo so cosa accade, ma avrò i fuochi valvolati e il rilevatori di fughe... poi speriamo :wink:
penne.2010