La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pavimento bagno in ciottoli

#1
Ciao a tutti,

Ho intenzione di usare come pavimentazione del bagno della mia prossima casa i ciottoli bianchi, leggermente in rilievo.

Qualcuno saprebbe indirizzarmi da qualche parte a Milano per avere un preventivo? o anche qualche sito di ditte che fanno questo tipo di lavori..

Grazie mille

ciao

Andrea

#3
Si... nettamente scomodi...ma non dovrei nemmeno comprarmi la cucina nera.. il divano bianco.. ecc ecc :wink:

è un "prezzo" che pago volentieri!

Ciao!

#4
io li ho presi per fare un pezzo di contorno alla casa, non sono bianchi ma sn ciotoli di fiume incollati su strisce di 10cmx30cm costano 9 o 10 euro a striscia

#5
veri ciottoli affogati nel cemento sono un problema non solo di manutenzione ma anche a camminarci sopra a piedi scalzi ;) probabilmente hai in mente i riverstone, ciottolini in marmo affogati nella resina... veramente molto molto belli :D
Ci sono pavimenti e rivestimenti in vari tipi di marmi e granularità, prezzi intorno ai 200 €/mq....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
Il Barone. ha scritto:Si... nettamente scomodi...ma non dovrei nemmeno comprarmi la cucina nera.. il divano bianco.. ecc ecc :wink:
è un "prezzo" che pago volentieri!
Ciao!
sei parente di Lilmaul?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
Complimenti per la scelta! oltre ad essere diverso dalla normale "piatrella", crea un tocco di design alternativo. per quanto riguarda la manutenzione, non ci sono problemi, é più igienico di molti altri pavimenti, a patto di lasciare un po' di spazio tra un ciottolo e l'altro.
parola di tecnico.
LA VITA (E)' UN MOSAICO

#9
iltempio ha scritto:Complimenti per la scelta! oltre ad essere diverso dalla normale "piatrella", crea un tocco di design alternativo. per quanto riguarda la manutenzione, non ci sono problemi, é più igienico di molti altri pavimenti, a patto di lasciare un po' di spazio tra un ciottolo e l'altro.
parola di tecnico.
scusa ma...come si farebbe a NON lasciare un po di spazio?!?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
nel senso che se si accostano i ciottoli l'un con l'altro, lo spazio vuoto che rimane, una volta stuccato crea una conca, dove si ferma lo sporco, allargando lo spazio tra un ciottolo e l'altro questa conca si allunga e allarga , facilitando la pulizia, si parla comunque di pochi millimetri
LA VITA (E)' UN MOSAICO