La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivestimento:ha senso farlo dietro la cappa??

#1
Ciao..tra poco dovrò decidere che rivestimento da mettere in cucina e volevo chiedere un consiglio :D .La cucina sarà cosi http://img440.ImageShack/img440/7616 ... aleww8.jpg
e volevo sapere : voi cosa fareste;fareste il rivestimento solo sulla fascia sotto i pensili o piastrellereste anche il pezzo dietro la cappa d'arredo??Non sò se fare solo la fascia ..e quindi lasciare il pezzo della cappa senza piastrelle..o piastrellare anche li..Forza consigliatemi :D .
Ciao e grazie per l'eventuale risposta

#2
Ciao. Anche io devo far mettere le piastrelle in cucina sotto i pensili e abbiamo deciso di coprire con le piastrelle (anche se ancora non sappiamo quali... :roll: ) anche tutta la parte sotto la cappa... Vedremo poi se va bene così!!!

#4
effettivamente dietro alla cappa sarà il posto dove facilmente si sporcherà di più...quindi è meglio far piastrellare anche quella parte li :D
Ciao

#6
personalmente ho preferito piastrellare almeno qualche cm oltre l'altezza dei mobili ....
anche perche' cosi' mi e' stato consigliato anche per l'attacco dei pensili..meglio su piastrella che su muro...