La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vetro casadolcecasa

#1
ciao a tutti!!!!!
devo rivestire il bagno.......odio le piastrelle, le uniche che mi hanno colpito sono quelle"mosaico vetro "di casadolcecasa....quelle bianche luccichine......qualcuno le ha?e come le ha disposte?a me piacerebbe averle nella pareta del lavabo ma non so come disporle....
valemezza

#2
Casa Dolce Casa piace molto anche a noi, tanto che abbiamo deciso di utilizzare lo stesso mosaico vetro (quello cangiante, mi pare sia il "silver") per rivestire il piatto doccia e due pareti della stessa, e di rivestire con i listoni neutra bianco 10x60 due pareti contrapposte nei bagni (bianco).

Con i listoncini vetro (bianco) abbiamo invece deciso di rivestire la parete dietro al piano cottura con le cappe... :D

Per quanto riguarda il mosaico vetro, come tutti i mosaici in questo materiale, puo' essere utilizzato per pavimenti o rivestimenti... anche se sui pavimenti bisogna sempre prestare un po' di attenzione in piu' (in caso di caduta di oggetti pesanti o appuntiti). Piuttosto cercherei di utilizzare materiali piu' resistenti, sempre della stessa linea, almeno per il pavimento.
Immagine

#3
abbiamo deciso!!!!!!!!
mosaico vetro bianco nella parete del lavello e tortora lux come rivestimento cucina........il pavimento della zona giorno sara' della linea pietra 2 "orte".....il cemento della neutra era stupendo ma temevo troppo noioso...
valemezza

#5
Ottima scelta...anche io ho preso lo stesso pavimento ma il colore è Todi...e i listelli nello stesso materiale e non di vetro...solo che essendo opaco non si pulisce in un batter d'occhio!
DAMI