La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:D Direi davvero bellissime!! Ma ti saranno costate molto!?
Anche a me piacciono tanto e vorrei acquistarle per la mia casa, ma ho scritto all'azienda per sapere qual è il rivenditore più vicino a me e ancora non mi hanno risposto!
Hai scelto una sola serie per tutta la casa? O hai differenziato zona giorno/zona notte/bagno?
Ciao!!!

pavimento wish

#3
ciao, si ci è costato parecchio a circa 55 euro il mq :cry:, l'abbiamo messo in tutta la casa abbiamo variato nel bagno patronale dove abbiamo posato come pavimento sempre della stessa serie pero' il marro' scuro mentre come rivestimenti il canvas e sulla vasca il mosaico a bacchettine sempre della keope molto bello.
Mentre nel bagno di servizio abbiamo scelto come pavimento una mattonella color tortora la marca non la ricordo con il rivestimento bianco e verde mela :D :D .

#4
Che spettacolo!! E il bagno èlo stesso genere che vorrei io, pavimento marrone scuro e rivestimento verde mela, se trovi la marca del rivestimento mi fai sapere? Grazie

bagno

#5
si certo ti faccio sapere, ti diro' a noi è piaciuto da matti l'idea di posare il pavimento marro' e di mettere il rivestimento verde mele e bianco (sti due colori messi insieme ci mettono tanto buon umore!!!!!!! :D :D :D :D :D )
fra qualche giorno potro' farti vedere il risultato finale!!!!!!!!!

Re: bagno

#6
obelix ha scritto:si certo ti faccio sapere, ti diro' a noi è piaciuto da matti l'idea di posare il pavimento marro' e di mettere il rivestimento verde mele e bianco (sti due colori messi insieme ci mettono tanto buon umore!!!!!!! :D :D :D :D :D )
fra qualche giorno potro' farti vedere il risultato finale!!!!!!!!!
Aspetto con ansia!!!!

Re: pavimento wish

#7
[HO LETTO UN MESSAGGIO DEL 2007 RIGUARDANTE LA SERIE WISH DELLA KEOPE, VISTO CHE E' PASSATO GIA' DEL TEMPO VORREI SAPERE COME VI TROVAVATE E SIETE ANCORA SODDISFATTI DEL PRODOTTO DA VOI SCELTO, IN PARTICOLARE MI RIFERISCO ALLA PRATICITA' O MENO DELLE STASSO, ANCHE NEL PULIRLO.
KEOPE

SERIE WISH DELLA KEOPE

#8

DEVO ASSOLULATEMENTE FARE L'ORDINE DEL PAVIMENTO DA POSARE NELLA CASA CHE STO RISTRUTTURANDO.
VORREI SAPERE SE QUALCUNO HA POSATO LA SERIE WISH DELLA KEOPE CERAMICHE, E COSA NE PENSA, SOPRATTUTTO PER CIO' CHE ATTIENE LA PULIZIA DELLO STESSO.
FATEMI SAPERE E' URGENTE.
KEOPE