La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: pavimento Natura Mirage

#2
kkk ha scritto:ciao a tutti, qualcuno di voi conosce o ha visto o posato questo pavimento chiamato Natura della ditta Mirage?

graaazie delle risposte
Io l'ho visto posato in un cantiere e ti posso assicurare che è venuto molto bene. Purtroppo non ho nessuna foto da farti vedere.
Fidati che è un gran bel materiale!

#3
ho parlato con un'altra persona che l'ha visto e anche lui mi ha detto che è bello visto posato.
quello che mi ferma è che temo sia tanto "tutto uguale", cioè così senza stonalità di colore temo venga fermo, non so spiegarmi :roll: , senza movimento......

Re: pavimento Natura Mirage

#4
ale_flo ha scritto:
kkk ha scritto:ciao a tutti, qualcuno di voi conosce o ha visto o posato questo pavimento chiamato Natura della ditta Mirage?

graaazie delle risposte
Io l'ho visto posato in un cantiere e ti posso assicurare che è venuto molto bene. Purtroppo non ho nessuna foto da farti vedere.
Fidati che è un gran bel materiale!

ho notato sei di treviso, siccome anch'io sono da queste parti non è che potresti dirmi in privato dove hai visto questo pavimento?... o perlomeno se è una casa privata o un posto dove posso andare...
grazie

#6
Avrei anch'io bisogno di un consiglio a riguardo. Vorrei rivestire tutta casa con il pavimento mirage, natura,colore coloniale..ma sono un pò titubante...puoi dirmi se l'hai messo e l'effetto che fa...e se è facilmente lavabile? Grazie...ah...io vorrei mettere il naturale...ma mi hanno consigliato il lappato...tu invece? Ti prego d rispondermi al più presto...devo confermare per la settimana prossima!