La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ho notato che la tendenza è quella delle piastrelle color pastello e tra queste il lilla pare stia tirando alla grande però alla futura padrona di casa non piace molto e quindi lo abbiamo sempre escluso.
...peccato nel mio girovagare ho visto i prodotti della FAP e alcuni colori (tra cui il lilla) sono bellissimi, consiglierei a tutti di andare a vederle se si sta cercando qualcosa di particolare.
Illusions never change into something real...

#32
le ricerche continuano... adesso siamo tentati dalla Sant'Agostino serie Home nelle tonalità talco e matita se i prezzi non sono spropositati forse ci siamo.

So che Sant'Agostino non è di quelle più economiche ma mi pare non sia di fascia altissima, ne sapete qualcosa? e riguardo alla qualità?
leggendo sul forum ho imparato a diffidare delle marche che fanno eccessiva pubblicità sant'agostino ne fa molta.... che faccio diffido?
Illusions never change into something real...

#34
mi sa che la decisione è stata presa...
sant'agostino serie home nei colori matita e nuvola con qualche gioco di posa con la tonalità curry (che da sull'arancione). Probabilmente visto la particolarità del rivestimento faremo tutte le pareti, non solo tre come pensavamo. Lasciandone una non piastrellata adesso ci da l'idea di una cosa non finita.

Per il bagno piccolo serie India delle Ceramiche Brennero sono semplici ma nel contempo particolari, questa marca ha molti rivestimenti simpatici e le consiglio a tutti coloro che vogliono fare, magari un secondo bagno, allegro a prezzi direi tutto sommato modesti (il che non guasta mai)
Illusions never change into something real...