La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ditta Cerdisa e pavimento in marmo trattato..

#1
ciao a tutti, volevo chiedervi due cose diverse ma utilizzo un solo post:

- conoscete la ditta CERDISA? ho visto delle piastrelle in gres porcellanato che a confronto con le altre che ho visto finora non sono nietne male e il prezzo è decisamente molto + conveniente! qualcuno conosce questa ditta? è alla pari come qualità di altre tipo Mirage o Iris o Sant'Agostino? mi chiedo se è solo il nome a determinare la differenza di costo o se ci siano altri motivi..

- ho visto da un marmista un pavimento in marmo trattato, era lucidissimo ma nn un lucido solito..boh, strano ma stupendo..ma cosa ne pensate voi del marmo naturale? a me sembra che anche se trattato sia sempre più delicato di un gres...il marmista ovviamente ha detto di no, che ha avuto un trattamento impregnate e quindi non assorbe ecc ecc..qualcuno sa darmi un parere?

graaazie a tutti in anticipo!!

#3
sì infatti anche al negozio dove l'abbiamo visto mi hanno detto la stessa cosa, e se ora sento altre opinioni uguali non può che essere quello il motivo
grazie della risposta claudia

#4
Ciao, ho appena finito di posare un pavimento con Cerdisa stone (free line bianco 30x60, in foto nell'album in firma). Ti posso dire che ha una pasta molto dura, a volte anche difficile da tagliare. Il mio piastrellista ha detto che è ottima, per toglierne una, che era già incollata, perchè lievemente difettosa, ci ha dovuto dare giù pesante, a martellate, per riuscire a romperla. Anch'io ho riscontrato un prezzo minore... e infatti l'ho scelta! :wink: Per ora, mi sento di consigliarla. :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)