La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8
però c'è da considerare i costi.

un pannello grande come una parete, oltre a far bene le giunture tra i pannelli, costicchia e una tela pittorica grande anche. (e poi secondo me la tela fa un sacco di polvere).

alla fine credo che una paio di pennellate sul muro siano una soluzione pratica.

se poi ti stufi, sbianchi e la fai a pallini viola.

ma ascolta cartefalse che lui è esperto di queste cose artistiche.


saluti.

#9
Dorrance ha scritto:però c'è da considerare i costi.

un pannello grande come una parete, oltre a far bene le giunture tra i pannelli, costicchia e una tela pittorica grande anche. (e poi secondo me la tela fa un sacco di polvere).

alla fine credo che una paio di pennellate sul muro siano una soluzione pratica.

se poi ti stufi, sbianchi e la fai a pallini viola.

ma ascolta cartefalse che lui è esperto di queste cose artistiche.


saluti.
la tela pittorica non costa molto.. però anche io sarei per dipingere sul muro..

cmq.. sono una lei ;)
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#10
Beh... se puoi osare nel fare una parete zebrata, allora puoi trovare il coraggio fino in fondo e dipingere direttamente sulla parete! :wink: Tanto poi non è irrimediabile... :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11
Paura ... e se faccio danni irrimediabili?? Rischio divorzio prima ancora del matrimonio!! :D

Avevo pensato visto che la mia dote artistica è meno di zero ... anzi meno... un bel pannello di quelli che si usano per le fiere? vedo i miei colleghi dell'ufficio grafico che si fanno fare dei pannelli .. me lo faccio fare opaco ..

Oppure mi sa che il tuo consiglio dipingere direttamente la parete è il migliore .. devo trovare un bravo pittore a Milano però!
Altoprofilo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ofilo.html
Psw: Altoprofil

#14
no, è un telo in PVC sottilissimo teso tramite un profilo.. forma una controsoffittatura in un corpo unico e può essere opaca, retroilluminabile o lucida come quello che hai visto. ci si possono appendere faretti o altro e si possono creare superfici piane o curve, o addirittura scolpire forme 3D come si nota in alcune foto. Qui in italia sta cominciando a diffondersi recentemente ma all'estero è usata da circa 15 anni. Hai visto il soffitto zebrato? :D
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay