Pagina 1 di 1

Bianco!

Inviato: 29/07/07 13:55
da trilex
Salve, stiamo finalmente x partire con i lavori della mia casetta, al fine di limitare al max le incertezze in corso d'opera, avremmo scelto il pavimento,
x la zona giorno, segnatamente il modello skyline della serie colorlife della Cotto D'Este, e' un bianco effetto tessuto, misura 119 x 59,4, chi lo ha montato?

Inviato: 03/08/07 19:06
da trilex
il bianco non lo mette nessuno? :D

Inviato: 03/08/07 19:18
da Atomik
hai qualche immagine? :roll:

Inviato: 03/08/07 19:19
da Anna73
Io avevo nella casa vecchia un pavimento in gres con base bianca e le striature rosate :roll: nella casa nuova mi sono ritrovata un pavimento a base bianca e le striature grigio chiaro (e non potevamo permetterci di cambiarlo :cry: ).... dopo 8 anni di pavimenti chiari sono giunta ad una conclusione: mai + un pavimento chiaro in vita mia :shock: :evil:
Il tuo oltretutto è proprio bianco bianco, senza neanche le striature :shock: praparati perchè la minima macchia, il + piccolo capello o briciola.... si vedono lontano un kilometro :evil: :evil: :evil:

Inviato: 04/08/07 14:05
da trilex
Anna73 ha scritto:Io avevo nella casa vecchia un pavimento in gres con base bianca e le striature rosate :roll: nella casa nuova mi sono ritrovata un pavimento a base bianca e le striature grigio chiaro (e non potevamo permetterci di cambiarlo :cry: ).... dopo 8 anni di pavimenti chiari sono giunta ad una conclusione: mai + un pavimento chiaro in vita mia :shock: :evil:
Il tuo oltretutto è proprio bianco bianco, senza neanche le striature :shock: praparati perchè la minima macchia, il + piccolo capello o briciola.... si vedono lontano un kilometro :evil: :evil: :evil:
a casa dei miei, il pavimento e' bianco (per di piu' lucido) e tutti sti' problemi di pulizia sinceramente mia mamma non li ha avuti......al contrario del cotto in taverna ch cacciava il sale.... poi vedremo.

Inviato: 06/08/07 13:08
da Sandra75
Anche io ABORRO il pavimento bianco!
In questa casa lo abbiamo e FA SCHIFO.
Nella nuova avremo il parquet.
Poi chiaro che dipende da quanto conti di pulire. Mia suocera pulisce casa la mattina e dopo pranzo, spazza a terra e passa lo straccio. Ogni giorno. Tutta la casa. Ovvio che ha tempo.
Io non ce l'ho tutto sto tempo e neanche sono una maniaca delle pulizie.
Pulisco, ma non voglio essere schiava di un pavimento!

Sandra

Inviato: 06/08/07 13:51
da Tullia
Io ho avuto finora il pavimento in gres lucido bianco venatino beige
devo dire che non è cosi' problematico, Anzi! si pulisce alla velocità della luce...e io lavoro 10 ore al giorno e non passo i we a fare pulizie.
Insomma, una misura normale, senza essere maniaca.
Io mi sentirei di rassicurati.
Per di piu' il pavimento chiaro ha il pregio di ingrandire gli ambienti e renderli piu' luminosi...
E' sul paviemnto scuro che le amiche che lo hanno mi hanno detto dei grossi problemi: la polvere la vedi immediatamente... mentre se c'e' una macchia...allora preferisco vederla e pulirla subito che nn accorgemene e averla li'. NOOO???

Inviato: 06/08/07 13:56
da ela78
io quoto Anna, per problemi analoghi ai suoi (c'era, in buone condizioni, il mio portafogli ha ringraziato) ho il pavimento bianco... opaco, venato di rosino... un dramma...
un capello (e i miei sono tanti e lunghi) è un ricettacolo dipolvere che vedi subito, una goccia d'acqua è lo sporco della fogna... insomma appena finisci di pulire ti sembra bellissimo... dopo 5 minuti ti pare di vivere in un immondizaio...

ok potrò aver esagerato con iparagoni, ma davvero l'effetto è questo...di essere sempre sporca... :? :?

Inviato: 06/08/07 18:37
da Groddina
E del parqut bianco cosa dite?

Inviato: 10/08/07 20:26
da giava68
Non l'ho ancora montato ma ho scelto lo stesso pavimento effetto tessuto bianco della Cotto d'Este formato 120x60.
Tu alla fgine lo hai montato? Se si fammi sapere cosa ne pensi e se ne sei contento.