La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ok...forse ho scelto!!! ;-P

#1
Ciao ragazzi! :D
lo so...non ne potete + della mia indecisione...ma ora dopo tanto giarare ho trovato una piastrella da mettere nella zona giorno che va d'accordo sia con i miei gusti che con quelli del boyfriend!...

ecco qui..sono Refin serie EKO-LOGIC grigio, il formato che metto sarà 60x60
Immagine
cosa ne pensate!?....nelle scale che portano su in mansarda metterò il parquet industriale...questo
Immagine
e come righiera metteremo dei pannelli di vetro!... 8)

è una buona idea!?...che dite!?

vi faccio un altra domandina...se la ditta che fa da capitolato al cantiere non ha una certa marca di piastrelle che mi piacciono...cosa faccio!? mi attacco o in qualche modo riesco a farmele procurare!?..a qualcuno è capitato!?

GRAZIE!!!
ciao!
:D

#2
Bellissime mattonelle! Mi garbano proprio.... :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#6
Ciao!!! :D

sono contenta di sapere che le mie scelte vi piacciano....spero proprio non mi faranno storie quelli del cantiere xò...perchè come vi chiedevo in fondo al mio primo msg...non so se vi è mai capitato..ma questa marca non la tiene la ditta che fa da capitolato alla mio cantiere...e così devo prenderle da un altra parte...speriamo bene! :roll:

Per quanto riguarda il nome delle piastrelle si chiamano così sia perchè sono ecologiche...nel senso che son fatte con materiali di reciclo e che si possono reciclare a loro volta sia perchè non contentgono sostanze dannose o polveri strane all'interno dell'impasto...cmq non è quello che mi ha colpito..anche se rispettare l'ambiente trovo che sia un dovere di tutti...quello che mi ha colpito è la naturalezza del colore....vi riporto la descrizione che c'è sul sito:
"Dall’osservazione dei segni del tempo sulle antiche anfore di terracotta, caratterizzate da ombreggiature e ossidature ceramiche, è nata l’idea di Eko-Logic, la nuova linea di grès porcellanato Refin che trasmette le sensazioni della natura".... 8)

#7
bellissime le scelte che hai fatto e soprattutto buona l'idea dei pannelli in vetro a posto della ringhiera, li ho visti in una casa e sono rimasta a bocca aperta :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina