La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SONO ANCORA IO

#1
Direte: "che rompi! non ha capito che non ne sappiamo nulla delle sue piastrelle?"
Ma, siccome davvero sono rompi, ci riprovo: ho fatto le dovute scoperte Serie Andros e Trinidad (abbinate nel bagno piccolo) marca Naxos, Serie Giotto per pavimento marca Monocibec (entrambe fanno capo allo stesso gruppo) ed entrambe non riesco a trovarle sul loro sito. Secondo voi è "roba vecchia" o di bassa qualità? Invece per il bagno grande Vertigo giallo di ABK. Ne sapete qualcosa di più? (quelle sul sito le ho trovate!)

Grazie

una bilancina...che si sente sola

#2
ciao :D

ti scrivo perchè mi spiace vedere che è il terzo post che apri ma nessuna risposta!..io purtroppo ti posso dire che queste marche non le conosco...ho guardato il sito MONOCIBEC...e ha delle bellissime piastrelle...il fatto che non abbia le serie Giotto secondo me vuol dire che è una serie un pò datata ma non per questo deve essere meno bella o meno valida! :D io ti consiglierei di non preoccuparti se vedi o no le serie nel sito in internet ma piuttosto dell'effetto che ti hanno fatto quando
le hai viste la prima volta...poi bhe...è ovvio che devono essere piastrelle solide che durino...ti posso assicurare che per quel che ne so...sia MONOCIBEC che ABK sono ottime marche...vai tranquilla!!!
:D

#3
Ti ringrazio molto, sei stata molto carina. Visto che non ricevevo risposte mi sono rivolta direttamente alla casa produttrice....
Monocibec mi ha spiegato che Giotto è una piastrella della serie Florence (ed a questo punto la puoi vedere sul sito, se ti va), mentre Andros e Trinidad sono due piastrelle della serie Arcipelago, marca Naxos, che non appaiono in rete perchè, mi hanno detto, non necessitano di pubblicità in quanto sono molto vendute dai vari rivenditori di piastrelle (sarà!?!?!)
Per quanto riguarda ABK, serie Vertigo: mi sono state posate le piastrelle proprio ieri....sarò incontentabile, come dice mio marito, ma mi aspettavo qualcosa di più!
Comunque ciò che conta, dopo anni di schiavismo su un pavimento che ho odiato sin dal primo giorno, è la praticità di pulizia, oltre all'estetica (e forse anche di più!).
Se hai notizie da questo punto di vista, o se le ha qualcun altro, sono ben accette.
Grazie
Una bilancina sempre dubbiosa