La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

refin borgogna

#1
Mi sono imbattuta per caso in questa piastrella e per noi che cerchiamo uno stile intermedio (nè rustico nè troppo moderno nè troppo classico) andrebbe bene.

Da uno stokkista ho trovato le 30*60 rettificate 1° scelta a ... 8€ mq :shock:
premetto che non so ancora cosa avrò nel capitolato... fareste la pazzia di prenderle?

#3
Ciao!

ACQUISTA SUBITO!!!! 8) ...per quel prezzo lì!!! è una marca ottima...anchio mi stavo indirizzando per l'acquisto di queste piastrelle...ma come serie...mi piaceva l'ekologic o la velvet ground...devo ancora decidere!!!....comunque nel capitolato..ti propongono sempre cose brutte e di scarsissimo valore!!!

se ti interessa delle 2 serie che ti ho scritto sopra a me han chiesto 43€ il mq!!!...

#5
Grazie per le risposte! :D

Il colore che c'è è il digione e ho visto sul sito che è ancora in produzione.

Ieri ho telefonato ad un rivenditore e mi ha detto che costa 26 € mq + iva quindi siamo sui 30€.

Devo pavimentare la sala, la cucina, il disimpegno che porta alla scala e al bagno, in tutto sono circa 60mq, se calcolo un 10% in più mi basteranno?

Lo zoccolo è disponibile e lo prenderei dal rivenditore, secondo voi il tono del colore può essere molto differente?

metto il link per farvi vedere il tipo di pavimento
http://www.refin.it/shared/res/companie ... e/G854.jpg
Le foto sono un po' na schifezza ma dal vivo ha delle striature simil marmo sul beige non è nè lucida nè opaca

Il prezzo mi attira molto (8 € iva compresa) e sicuramente tra il capitolato non c'è questo formato che a me piace molto. Per la posa mi faranno delle storie visto che il pavimentista ha anche il negozio del capitolato?
Grazie a tutti :wink:

#7
charlie ho visto solo ora che hai in firma il sito della refin, sei un rivenditore?

Cmq grazie per le dritte :wink:
Domani andiamo a vedere il capitolato e poi decidiamo, vi farò sapere