La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
la07 ha scritto:
ciao Simona!

allora, il rivestimento del bagno doveva cominciare la settimana scorsa.... :roll: doveva, appunto... :?
ora stanno aspettando il lavandino (era arrivato quello sbagliato...) perchè il piano in cartongesso deve essere sagomato sulla sua forma...

ho parlato con il posatore... ti dirò... lui ha detto che per lui va bene, che non gli cambia niente, ma che secondo lui non fa differenza...
ora, sto aspettando di approfondire il discorso: non riesco a capire se ha ragione lui e non ne vale la pena (di esperienza ne ha... posa mosaici da 35 anni...) o se semplicemente non conosce questo fugante.... nella seconda delle ipotesi, sarei un po' preoccupata, perchè mi sembra di aver capito che l'epossidico si asciuga molto più in fretta e che è molto più difficile da togliere dalle tesserine dopo la posa... mah...

vi aggiorno appena posso...

ciao ciao :)

perplessa, laura

PS: Ice, quello era il mobile che volevo prendere io se ne avessi avuto spazio! :o
stessi sanitari, stesso mobile... avremo mica gli stessi gusti? :wink: Complimenti, il tuo bagno è venuto proprio bene!
MMMMhhhhh è più complesso di quello che sembrava.... :roll:

certo se lui posa mosaici da 35 anni dovresti proprio stare tranquilla.... quello che non torna è: come mai ci sono tanti forumisti che si sono lamentati della difficoltà nel pulire queste fughe??? Potresti fargli questa domanda e vedi un po' cosa ti risponde....

Aspetto fremente la risposta.... IN BOCCA AL LUPO :!: :D