La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mini parquet

#1
so che è una richiesta un pò inusuale ma volevo essere sicura che gli esperti e soprattutto gli addetti ai lavori leggessero questo topic...

devo fare i parquet nella dolls house... e devono essere in scala :roll:

la domanda è: dovendo fare il parquet in una casa inglese stile vittoriano... sapete quanto misurassero i listoni e se c'erano "disegni" particolari?
io vorrei fare listoni a correre... mi serve la misura, sapere se erano paralleli alla porta o perpendicolari e se era un tipo di posa usato.


grazie 1000 per l'aiuto (si accettano anche pareri non inerenti allo stile vittoriano)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2
vi preeegoooo :cry:

se lo faccio a occhio viene una schifezza :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
ciao

io proprio non me ne intendo..ma se fossi in te guarderei su internet quello che vuoi sapere....non mi pare che su questo forum ci possano essere molte persone esperte di parquet in case stile vittoriano!... :roll:

#4
non riesco a trovare info in internet :?

oggi devo andare a comprare la carta da parati ma mi scoccia chiederlo a quella del negozio... ovviamente mi proporrà il suo parquet mentre io per risparmiare me lo voglio fare da sola.


speravo che i parquettisti sapessero questa info... così, anche solo come curiosità :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...