La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piastrellato il bagno, ma...

#1
finalmente, stanno piastrellando!

ora pero, giustamente, cè un problema!

non chiedetemi perche ma devono montare il mosaico in verticale dove andrà la doccia, ovver io ho questo mosaico e lo devono montare cosi come lo vedete (mentre io lo avevo pensato in orizzontale)
Immagine
ora voi che fareste, attorno la vasca e sulla mensola/muratura le mettereste come la parete doccia o in orizzontale come mi piacevano?

grazie !!!

Re: piastrellato il bagno, ma...

#4
parekki, ogni parete ha 2 formati + greca...[/quote]

allora eviterei di aggiungerne a livello ottico un'altro.. :?

Ma scusa :?: ... perchè nella doccia te lo devono per forza mettere in verticale? :?: se è perchè così fanno prima a metterli, io li strozzerei.
anch'io ho preso dei mosaici e li voglio :twisted: montati in orizzontale..
non sono ancora arrivati, ma il mio piastrellista non ha fatto problemi
Samanta

Re: piastrellato il bagno, ma...

#5
SAMANTA78 ha scritto:
allora eviterei di aggiungerne a livello ottico un'altro.. :?

Ma scusa :?: ... perchè nella doccia te lo devono per forza mettere in verticale? :?: se è perchè così fanno prima a metterli, io li strozzerei.
anch'io ho preso dei mosaici e li voglio :twisted: montati in orizzontale..
non sono ancora arrivati, ma il mio piastrellista non ha fatto problemi
no guarda questi sono i primi muratori che difendo! se me lo ha detto è perche davvero c'era qualcosa che non tornava... non per altro!

ma effettivamente non capisco cosa possa essere! devo andare li e vedere!

Re: piastrellato il bagno, ma...

#6
giannolo ha scritto: no guarda questi sono i primi muratori che difendo! se me lo ha detto è perche davvero c'era qualcosa che non tornava... non per altro!

ma effettivamente non capisco cosa possa essere! devo andare li e vedere!
ecco, per prima cosa verifica qual è il problema. Se davvero la posa orizzontale non è possibile.. tutto in verticale.
Samanta