La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Salve Signori sono nuovo del forum.
Ho letto con attenzione tutto questo post che mi interessa tantissimo.
io sono in procinto di acquistare il pavimento Valpanaro Candia serie Cottage colore Maple di cui mi sono innamorato per il suo colore e le sue venature molto poco evidenti e tranquille. NOn sono particolarmente interessato a riprodurre fedelmente l'effetto reale del legno e per questo mi sono indirizzato su questo pavimento.
Ieri sera pero' dopo essermi finalmente deciso tra i vari campioni, parlando con un rivenditore (che non tratta ValpanaroCandia) sono rimasto molto male, in quanto questo signore vantando la sua esperienza pluridecennale nel settore mi sconsigliava di acquistare quel prodotto.
Mi diceva che tanti anni fa' ha avuto l'occasione di lavorare con quell'azienda e che non era rimasto soddisfatto dai materiali, inoltre mi diceva che e' un azienda che non si e' evoluta come le altre e che soprattutto i pavimenti potrebbero essere non perfettamente piani........................ sinceramente ho creduto al 10% di tutto quello che mi ha detto ma vorrei sapere se qualcuno dei partecipanti conosce l'azienda ed i suoi prodotti!
a me la piastrella piace ed anche molto!
attendo i vostri consigli
Grazie
fausto

#78
FAUSTO ha scritto:Salve Signori sono nuovo del forum.
Ho letto con attenzione tutto questo post che mi interessa tantissimo.
io sono in procinto di acquistare il pavimento Valpanaro Candia serie Cottage colore Maple di cui mi sono innamorato per il suo colore e le sue venature molto poco evidenti e tranquille. NOn sono particolarmente interessato a riprodurre fedelmente l'effetto reale del legno e per questo mi sono indirizzato su questo pavimento.
Ieri sera pero' dopo essermi finalmente deciso tra i vari campioni, parlando con un rivenditore (che non tratta ValpanaroCandia) sono rimasto molto male, in quanto questo signore vantando la sua esperienza pluridecennale nel settore mi sconsigliava di acquistare quel prodotto.
Mi diceva che tanti anni fa' ha avuto l'occasione di lavorare con quell'azienda e che non era rimasto soddisfatto dai materiali, inoltre mi diceva che e' un azienda che non si e' evoluta come le altre e che soprattutto i pavimenti potrebbero essere non perfettamente piani........................ sinceramente ho creduto al 10% di tutto quello che mi ha detto ma vorrei sapere se qualcuno dei partecipanti conosce l'azienda ed i suoi prodotti!
a me la piastrella piace ed anche molto!
attendo i vostri consigli
Grazie
fausto
La prima cosa che ho pensato è che quel rivenditore voleva denigrare l'azienda per motivi personali...!! :x
Però non conosco l'azienda quindi non ti posso aiutare!! Prova a rivolgerti ad un'altro rivenditore solo per sondare il terreno...!
In bocca al lupo!

#79
Ciao Saramau
......e poi vuoi sapere com'e' andata a finire.....???
avevo lasciato a quel rivenditore il codice dell' articolo a cui ero interessato....lui non trattava quell' azienda.....dopo una settimana mi chiama e mi offre quello che cercavo ad un prezzaccio nettamente inferiore a quello che avevo ricevuto del rivenditore ufficiale......
Morale: aveva capito che a me piaceva quel prodotto , ha fiutato l'affare e me l'ha procurato.....
Ottimo direi!!!