La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Il mio è rovere naturale in listoni grandi ma non doghe ... sta benissimo, spero nn cambi troppo colore ...

ANCH'IO PENSO DI FARLO COSI' IN TUTTA LA CASA..NON HAI UNA FOTO
PER FARCI VEDERE IL RISULTATO? :)

AVEVI UN CAPITOLATO O NO E SE SEI USCITA DI CAPITOLATO POSSO CHIEDERTI COSA TI HANNO CHIESTO PER QUESTO PARQUET AL MQ? :roll:

TRA UN PO' TOCCHERA' ANCHE A ME SBORSARE IL GRANO :cry: :cry: :(

#33
Io di capitolato avevo piastrelloni 40x40 posati a quadri e per il parquet mi ha chiesto 30 euro al mq in piu' per lo stesso che ci mette nelle camere, doussie'.
Il mio fidanzato ha ceduto e quindi via liberaaa!!!
Ora spero davvero che non si rovini subito senno' chi lo sente poi...
Per la fase di montaggio mobili non converrebbe rivestirlo con la plastica? O si segna lo stesso?

#34
io avevo tappezzato tutto di cartoni...e non è successo nulla: la plastica non mi pare sufficente

#35
io ho il rovere....(per tutti quelli che avevano visto le foto della mia casa e mi avevano domandato cosa fosse, l'ho chiesto al parquettista! :lol: )...praticamente NON e' verniciato ma ha un olio impregnante sopra..... e per pulirlo si deve mettere la cera...insomma e' piu' scuro del rovere normale (quando me L'hanno limato era chiaro, chiaro) pero' non e' verniciato....(quindi penso che sia piu' delicato)...ma e' molto bello! :lol:

#36
Bel suggerimento Milla... anche se mi pare che tu sia un caso particolare...quella che fa togliere le scarpe a tutti: giusto??? :lol:

#37
beh, io sarò particolare...ma per montare i mobili mi sembra il minimo mettere i cartoni...da noi una parte li avevano portati quelli che hanno montato la cucina, altri li abbiamo messi noi...non vedo che divertimento ci sia a farsi rovinare il pavimento nuovo!!!

#38
No, non intendevo che sei particolare x aver messo i cartoni, ma mi pareva di aver letto che fai mettere le pattine a tutti i tuoi ospiti e mi ero divertita un sacco!

#39
Io sotto ai cartoni ho messo quella plastica che si usa per gli imballaggi...
non so come si chiama...è quella con le bollicine che i bambini fanno scoppiare con le dita :oops:

#40
monica396 ha scritto:Io sotto ai cartoni ho messo quella plastica che si usa per gli imballaggi...
non so come si chiama...è quella con le bollicine che i bambini fanno scoppiare con le dita :oops:
anch'io!! ... le faccio scoppiare come i bimbi :oops: e anch'io l' ho messa per riparare il parquet durante il montaggio dei mobili, funziona!