La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ceramiche effetto pietra

#1
volevo fare una domanda sulle ceramiche effetto pietra...per esempio Pietre D italia di Imola ceramica...

- Domanda 1:
ma l effetto pietra, rendendo la piastrella non perfettamente piana, potrebbe causare problemi al momento del montaggio dei mobili?
Cioè andando a mettere poi i mobili in casa, mi chiedevo se delle piastrelle di questo tipo possano dare problemi riguarda alla loro natura non perfettamente piana...avete esperienze a riguardo?

- Domanda 2:
mi hanno fatto un preventivo per Pietre D italia imola ceramiche, di ben 49euro al metro quadro per il formato classico 30x30...sedondo voi è un preventivo giusto?

Grazie mille

#2
io le lavagna di casalgrande padana...
effetto pietra a spacco.
a vedersi lo spacco è allllto...ma a toccarsi è minimo, quindi nessun problema con i mobili appoggiati sopra...
problemi invece in caso di trascinamento su rotelle...lì traballa un pochino tutto :wink:

#3
Grazie rana...in una stanza dovrei mettere proprio una sedia con le rotelle, ma forse potrei usare un tappeto...ma secondo te il costo è un prezzo di mercato? 49euro al metro quadro per imola ceramiche pietre d italia...ti sembra un prezzo giusto che tu sappia?
Ciao

#4
non ne ho idea...
io le ho pagate meno ma sono un'altra marca e stavano in offerta

#6
vorrei chiedervi ancora se qualcuno sappia se l effetto pietra di certe piastrelle, come imola ceramiche pietre d italia o similiari, possa essere causa di inconvenienti, tipo pulizia o tipo dislivelli problematici per i mobili...ho notato che queste piastrelle effetto pietra infatti hanno una superfice non perfettamente piana, e vorrei capire se per gli interni sono piastrelle che non creano nessuna noia...spero che qualcuno che le abbia possa darmi un consiglio....devo decidere a breve...grazie mille