La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lorena ha scritto:Mi piacciono tutte, le trovo eleganti, ma avrei fatto i pavimenti tutti uguali (o scuri o chiari).
anch'io li avrei voluti tutti scuri... ma costavano troppo e quindi abbiamo fatto le camere con le piastrelle di capitolato, che ovviamente erano solo chiare! :evil:

#17
eldu ha scritto:
Lorena ha scritto:Mi piacciono tutte, le trovo eleganti, ma avrei fatto i pavimenti tutti uguali (o scuri o chiari).
anch'io li avrei voluti tutti scuri... ma costavano troppo e quindi abbiamo fatto le camere con le piastrelle di capitolato, che ovviamente erano solo chiare! :evil:
A me piacciono, magari avrei scelto per metterle anche nella zona giorno, usando le scure per la parete della cucina.
Immagine
Immagine

#18
chicca.v ha scritto:
cucina nera??? ammazza quanto piacerà a rana :lol: non mi pronuncio fino a che non la vedo nella sua interezza, son curiosa :wink:
piccola anteprima della futura cucina:
Immagine

#22
LILLY ha scritto:WAUU belle! mi piacciono sia chiare che scure....dovè rana???....unica perplessità la cucina che hai inserito ma la tua sarà wengè? ma non sarà troppo scuro tutto l'insieme? comunque mi piace, complimenti
la cucina è rovere tinto carbone, cioè... nero! l'idea sarebbe di fare tutto scuro, top compreso... è vero che può risultare un ambiente scuro (anche se c'è una porta finestra 240x240) ma penso che mi piacerebbe molto comunque!! evvvabbbé accenderò la luce... :lol:

#23
eldu ha scritto:piccola anteprima della futura cucina:
Immagine
Bella! Di questo colore? In tal caso temo che morirà tutto, sia il rivestimento che la cucina... :roll:
Immagine
Immagine

#24
rickyjungle ha scritto:che marca e modello sono le piastrelle del bagno? e anche i prezzi giusto per capire.. :D :D :D
sono le Gneiss della Imola Ceramiche. Prezzi: 33€/mq + iva.
Poi ci hanno fatto pagare tanto la differenza di posa rispetto alle piastrelle di capitolato... e il negozio secondo me era molto caro, ma eravamo costretti a prenderle lì. In un altro negozio avevo visto allo stesso prezzo o poco di più le Casalgrande Padana, che offrono più scelta per quanto riguarda le tonalità.

#25
eldu ha scritto:
rickyjungle ha scritto:che marca e modello sono le piastrelle del bagno? e anche i prezzi giusto per capire.. :D :D :D
sono le Gneiss della Imola Ceramiche. Prezzi: 33€/mq + iva.
Poi ci hanno fatto pagare tanto la differenza di posa rispetto alle piastrelle di capitolato... e il negozio secondo me era molto caro, ma eravamo costretti a prenderle lì. In un altro negozio avevo visto allo stesso prezzo o poco di più le Casalgrande Padana, che offrono più scelta per quanto riguarda le tonalità.
capito grazie allora provo a cercarle per vederle dal vivo..siccome devo fare una mansarda con bagno cerco una piastrella che vada bene per tutto l'ambiente... :D

#26
dipende moltissimo dalla luce che hai in casa...se è una casa luminosa allora ottima scelta...
ma la cucin ( molto bella) che hai scelto è di quel colore? Perchè altrimenti ho la stessa paura di lorena...rischia di morire un pò :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#28
Kalimeroxxx ha scritto:dipende moltissimo dalla luce che hai in casa...se è una casa luminosa allora ottima scelta...
ma la cucin ( molto bella) che hai scelto è di quel colore? Perchè altrimenti ho la stessa paura di lorena...rischia di morire un pò :oops:
sì la cucina è quella (anche se non ancora ordinata) e anch'io temo quello che dite voi... :oops: ma non ce l'ho proprio fatta a scegliere piastrelle chiare (tra l'altro ero in difficoltà perché il negozio in cui ero obbligata a comprarle aveva pochissima scelta e in più dovevo cercare di contenere la spesa) e ancora meno una cucina chiara... incrocio le dita sperando che il risultato mi piaccia!

#29
Mi piaciono un sacco ma proprio un sacco quelle della zona giorno e bagno! :D Non mi piacciono molto invece quelle della camera :oops:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#30
secondo me invece la cucina non morirà!
Se hai il top bianco e i pensili bainchi... creerai uniformità.... al limite giocherei con qualcosa di colorato in terra.... non so un tappeto anche solo neutro (tipo avorio) :wink: Le sedie bianche lucide e la zona giorno neutra anche lei.... :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/