La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma il rivestimento in cucina...

#1
..a che cavolo di altezza va messo?...

quelli che fanno i lavori a casa mi dicono che la fascia di rivestimento tra basi e pensili va fatta a filo con i pensili (in questo caso i pensili vengono attaccati alla parete)

il mobiliere invece mi ha detto che il rivestimento deve andare dietro ai pensili in modo che la presa dei pensili stessi sia migliore....se così fosse fino a che altezza devo far rivestire?...fino a metà pensile(cioè il pensile è attaccato x metà sulla parete x metà sui rivestimenti)...oppure fino alla parte superiore del pensile?

voi come vi siete regolati?
Immagine


Immagine

#2
di norma il rivestimento è 160 cm da terra e i pensili sormontano sulla la piastrella arrivi più o meno a filo delle cappe a vista che sono un po più in alto dei pensili
poi ognuno può farlo come meglio crede :D
Ultima modifica di daniel81 il 25/10/07 20:06, modificato 1 volta in totale.
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#4
da 80 a 165 fino sotto la cappa, più alto si vede dietro la cappa e non è bellissimo....
sono matta non ci fate caso...

#5
parlate tutti di cappa...ma mi sembra di capire che parlate di cappa a vista...
la mia sta dentro al pensile..x cui non si vede che è una cappa....i pensili sono di 60cm......considerato ciò...fin dove rivesto?
Immagine


Immagine

#7
digi79 ha scritto:fio a sotto il pensile della cappa che se non sbaglio è più alto rispetto all'allineamento dei pensili normali.
no no il mio pensile con la cappa è in linea con gli altri pensili...
Immagine


Immagine