La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bagno rosso...

#1
vorrei realizzare un bagno con mattonelle rosse... ho pensato ad un mosaico... ma il rosso è un coloro molto raro e costoso... inoltre le possibili combinazioni sono difficile da trovare e si rischia di fare un bagno senza aver visto la composizione del mosaico prima.... avete dei suggerimenti o composizioni già realizzate ?
grazie....

#6
mosaico trovato.. ma quanto costano in rosso... ogni tanto mi scoraggio... mi hanno detto che la posa del mosaico è sui 70 al mq..... ma insomma il bagno rosso devo proprio farlo... se non lo faccio restero' sempre con il rimorso...

#7
che deve essere rosso l'ho capito..ma deve essere x forza un mosaico?....
io ho acquistato delle piastrelle dalla sant'agostino...sono rosse....sarà che a me il mosaico fa giirare la testa...e quindi ho optato x piastrelle normali...ma se proprio non è necessario x te fare il mosaico potresti cmq scegliere tra i tanti rivestimenti color rosso che propongono le varie aziende....
ce n'è di tutti i gusti e anche di tutti i prezzi :wink:
Immagine


Immagine

#8
potrebbe essere un'idea.... la posa l'hai fatta orizzontale mi sembra come nel tuo album, vero?
controllero' quello che hanno nell'azienda che mi farà la ristrutturazione... grazie....

#9
polly1972 ha scritto:potrebbe essere un'idea.... la posa l'hai fatta orizzontale mi sembra come nel tuo album, vero?
controllero' quello che hanno nell'azienda che mi farà la ristrutturazione... grazie....
tra qualche gg inizieranno la posa nel bagno..verranno disposte orizzontali..nela zona vasca fino a 2 metri e saranno bianche con qualche inserto fatto a decoro...il retsto del bagno sarà fino ad 1 mt e sarà rosso...
il pavimento idem rosso...ma sono più quadrate....
Immagine


Immagine

#11
Bagno rosso? Mi sento chiamata in causa! Io ho il pavimento rosso, rivestimento bianco con dettagli rossi. Qualcosa la vedi nell'album in firma ma prima che prima o poi aggiornerò!
Il mosaico a me non piace come tipo di rivestimento...
The sisterhood of The Calf 40

#12
polly1972 ha scritto:anzi se hai qualche proposta sono contenta di valutarla....
cosa ne dici di questo?


Immagine


Costa sui 30/35 euro al mq. Quello che vedi non è un vero e proprio mosaico, sono piastrelle in 20x20 fatte a mosaico (una volta stuccate fanno proprio un bell'effetto)

#13
a me personalmente il mosaico piace molto.... ma non vorrei abusarne... non mi piace assolutamente l'abbinamento bianco e rosso... se fosse cosi' semplice non sarei qui a chiedere consigli....
il bagno è largo 160 per 250..... la porta si trova sul lato lungo esattamente a metà..... e entrando in bagno... si vedrà a sx il lavandino e a dx i sanitari..... il bagno è ad uso della cucina... dove verranno messe le sedie rosse... per questo vorrei che anche il bagno fosse rosso....
in ogni caso la ricerca continua....

#14
ale_flo ha scritto:
polly1972 ha scritto:anzi se hai qualche proposta sono contenta di valutarla....
cosa ne dici di questo?


Immagine


Costa sui 30/35 euro al mq. Quello che vedi non è un vero e proprio mosaico, sono piastrelle in 20x20 fatte a mosaico (una volta stuccate fanno proprio un bell'effetto)

di che marca sono..... il disegno non si vede bene... se mi dai il sito ... vado a vederlo...

#15
polly1972 ha scritto: di che marca sono..... il disegno non si vede bene... se mi dai il sito ... vado a vederlo...
Se entri nella foto la vedi in buonissima risoluzione (basta un click sopra)
Il sito cmq è www.cedir.it cerchi la serie absolute mosaico, peccato che le foto lì non siano il massimo