La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Anna, molto bello tutto quanto
ottimo lavoro..
mi piace molto il tuo soggiorno con quel pavimento :wink:
quando avrai messo il linoleum all'ingresso, posterai le foto, vero?

#137
Per le porte: quella di ingresso purtroppo è blindata quindi dovremo fare il mezzo cerchio


Hai provato a chiedere alla casa costruttrice del tuo portone blindato. a volte si possono registrare e farle salite di un po.. magari con un po di fortuna il laminato sotto ci passa......

#138
Anna73 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Anna
cosa pensi di mettere alla porta d'ingresso?
non cazziatemi ma...io metterei un pezzo di lino :oops: 8)
Dammi il lino è fuori discussione: tra gatto, bambino e i suoi 10 amichetti vicini di casa sarebbe distrutto in 2 secondi :?
Ho preso un pezzo di linoleum (anche quello non definitivo :wink: ) di un color grigio scuro con venature marroncino (come il parquet) :wink:
Anna, ma io intendevo un pezzo di LINOleum....(mi vergognavo solo a scriverlo xche conosco l avversione alla cosa )
bene :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#139
ahhhhhhhhhhhhh ecco..no perchè a quel punto così, tanto per fare l'elegante, stavo x proporre la seta... 8)

#140
piera-bl ha scritto:quando avrai messo il linoleum all'ingresso, posterai le foto, vero?
Grazie per i complimenti :wink: ovviamente, appena finito tutto il lavoro, posterò le foto :wink:
Ieri il maritino ha tagliato le 2 porte (scorrevole del bagno e quella dell'anticamera) e finalmente le ha rimontate 8)

Lally ha scritto:Hai provato a chiedere alla casa costruttrice del tuo portone blindato. a volte si possono registrare e farle salite di un po.. magari con un po di fortuna il laminato sotto ci passa......
La casa (e la porta) hanno 20 anni, non sappiamo chi sia il produttore :roll:
Quest'estate l'abbiamo già dovuta alzare (strisciava sul pavimento e l'aveva rovinato) inserendo 2 rondelle nei cardini :wink: ma + di così non si può alzare: tocca in alto e non si chiude e i tondini di ferro non entrano + nei buchi :?

dammispazio ha scritto:Anna, ma io intendevo un pezzo di LINOleum....(mi vergognavo solo a scriverlo xche conosco l avversione alla cosa )
bene :wink:
Io non ho nessuna avversione.... a parte quella contro quel malefico pavimento bianco :evil: :wink: :lol:
Qualisasi cosa, seppur sottilissima, mi andava bene :wink: avevo pensato persino alla moquette (per farti capire quanto odi quel pavimento :roll: )
rananera ha scritto:ahhhhhhhhhhhhh ecco..no perchè a quel punto così, tanto per fare l'elegante, stavo x proporre la seta... 8)
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#145
Anna73 ha scritto:Ragazzi abbiamo rimandato la fine dei lavori (posa linoleum e zoccolini) alle feste di natale :wink:
Festa a sopresa 8) Ogni invitato sarà munito di zoccolino e dovrà trovare il suo posto e collocarlo :lol: :lol:

#148
bastille64 ha scritto:Festa a sopresa 8) Ogni invitato sarà munito di zoccolino e dovrà trovare il suo posto e collocarlo :lol: :lol:
Cavolo :shock: non ci avevo pensato ma sarebbe un'alternativa divertentissima del natale in famiglia (vuoi mettere invece della solita tombola?) 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#150
Abbiamo finito i lavori 8)
Cioè finito.... ehm.... ok: mancano gli zoccolini nel bagno :roll: perchè in origine non volevamo metterli e non li avevamo calcolati (nè comprati) :oops:
Poi abbiamo deciso di metterli anche in bagno (si vede la fessura vuota tra il parquet e il rivestimento) solo che l'altro giorno all'ikea non c'erano :evil:
Detto questo.... abbiamo messo anche il linoleum :roll: ed è venuto una schifezza :shock: :cry: si è riempito di bolle :cry: :cry: :cry: così abbiamo deciso di tenerlo fino alla primavera, poi smontiamo, spacchiamo le piastrelle sotto alla mezza luna, rifacciamo il fondo e mettiamo un pezzettino di moquette :evil:
Domani mattina, con un po' di luce, faccio le foto dell'opera 8) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta