La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
No no no,non ci siamo,porcamiseria,l'Afromosia è tutta un'altra cosa :cry: :cry: :cry: ,mannaggia una volta vista me ne sono innamorata...

#49
Glamazon ha scritto:No no no,non ci siamo,porcamiseria,l'Afromosia è tutta un'altra cosa :cry: :cry: :cry: ,mannaggia una volta vista me ne sono innamorata...
in effetti anche quello posato a casa non è esattamente così...
è più scuro rispetto a questo...

#50
Atomik ha scritto:
Glamazon ha scritto:No no no,non ci siamo,porcamiseria,l'Afromosia è tutta un'altra cosa :cry: :cry: :cry: ,mannaggia una volta vista me ne sono innamorata...
in effetti anche quello posato a casa non è esattamente così...
è più scuro rispetto a questo...
guarda che ti stai sbagliando alla grande questa è una aformosia a tutti gli effetti,posata circa 5 mesi fa,sarà diventata più scura adesso ma ti assicuro che è un aformosia,non vorrei che ti hanno posato un iroko,al posto di una aformosia

#51
decapato ha scritto:
Atomik ha scritto:
Glamazon ha scritto:No no no,non ci siamo,porcamiseria,l'Afromosia è tutta un'altra cosa :cry: :cry: :cry: ,mannaggia una volta vista me ne sono innamorata...
in effetti anche quello posato a casa non è esattamente così...
è più scuro rispetto a questo...
guarda che ti stai sbagliando alla grande questa è una aformosia a tutti gli effetti,posata circa 5 mesi fa,sarà diventata più scura adesso ma ti assicuro che è un aformosia,non vorrei che ti hanno posato un iroko,al posto di una aformosia
sinceramente non lo so...in effetti non mi è stata rilasciata nemmeno una scheda tecnica di quanto posato se non una scheda generica su carta intestata che avevo già trovato nel web... :?
mi piacerebbe tra l'altro sapere a che fascia qualitativa appartiene l'afrormosia (bassa, media, alta)...
sto cercando di capire se la controparte si sta prendendo gioco di me...

#52
Atomik ha scritto:
decapato ha scritto:
Atomik ha scritto: in effetti anche quello posato a casa non è esattamente così...
è più scuro rispetto a questo...
guarda che ti stai sbagliando alla grande questa è una aformosia a tutti gli effetti,posata circa 5 mesi fa,sarà diventata più scura adesso ma ti assicuro che è un aformosia,non vorrei che ti hanno posato un iroko,al posto di una aformosia
sinceramente non lo so...in effetti non mi è stata rilasciata nemmeno una scheda tecnica di quanto posato se non una scheda generica su carta intestata che avevo già trovato nel web... :?
mi piacerebbe tra l'altro sapere a che fascia qualitativa appartiene l'afrormosia (bassa, media, alta)...
sto cercando di capire se la controparte si sta prendendo gioco di me...
guarda io sono un artigiano posatore di pavimenti in legno sia da interni che esterni,per quanto ne sappia so che è pregiato,per quanto riguarda la resistenza a caduta non sono un venditore di parquet quindi non ti saprei dirti,posso solo dirti che nella lavorazione non è molto duro peròper ottenere una buona finitura bisogna lavorarlo,io gli darei una durezza media

#53
decapato ha scritto:
Atomik ha scritto:
decapato ha scritto: guarda che ti stai sbagliando alla grande questa è una aformosia a tutti gli effetti,posata circa 5 mesi fa,sarà diventata più scura adesso ma ti assicuro che è un aformosia,non vorrei che ti hanno posato un iroko,al posto di una aformosia
sinceramente non lo so...in effetti non mi è stata rilasciata nemmeno una scheda tecnica di quanto posato se non una scheda generica su carta intestata che avevo già trovato nel web... :?
mi piacerebbe tra l'altro sapere a che fascia qualitativa appartiene l'afrormosia (bassa, media, alta)...
sto cercando di capire se la controparte si sta prendendo gioco di me...
guarda io sono un artigiano posatore di pavimenti in legno sia da interni che esterni,per quanto ne sappia so che è pregiato,per quanto riguarda la resistenza a caduta non sono un venditore di parquet quindi non ti saprei dirti,posso solo dirti che nella lavorazione non è molto duro peròper ottenere una buona finitura bisogna lavorarlo,io gli darei una durezza media
ti ringrazio deca per le indicazioni che mi dai :D

#54
decapato ha scritto:
Immagine

QUESTA è UNA aformosia 1°SCELTA
Ecco infatti,vedete perchè è diverso da tutti gli altri pavimenti scuri?,ha quelle fantastiche venature!.
Per la cronaca (preventivo 2007) 3 strati prima scelta controbilanciato € 120,2 strati € 95.

#56
Atomik ha scritto:Glam, ma che vuol dire 3 strati prima scelta controbilanciato???
Primo strato 5mm essenza nobile (Afromosia) secondo strato 5 mm legno non nobile terzo strato essenza nobile (Afromosia),il terzo strato servirebbe a controbilanciare eventuali spostamenti (caldo freddo per esempio) del primo strato.

Non me ne intendo questo è quello che ho capito :roll: .

#57
Glamazon ha scritto:
decapato ha scritto:
Immagine

QUESTA è UNA aformosia 1°SCELTA
Ecco infatti,vedete perchè è diverso da tutti gli altri pavimenti scuri?,ha quelle fantastiche venature!.
Per la cronaca (preventivo 2007) 3 strati prima scelta controbilanciato € 120,2 strati € 95.
ATTENZIONE,questo non è un due o tre strati,questo è un listoncino di tadizionale con 14mm di legno grezzo poi lavorato da me,per farlo diventare cosi',questo è tutto lavoro artigianale

#58
decapato ha scritto:
Glamazon ha scritto:
decapato ha scritto:
Immagine

QUESTA è UNA aformosia 1°SCELTA
Ecco infatti,vedete perchè è diverso da tutti gli altri pavimenti scuri?,ha quelle fantastiche venature!.
Per la cronaca (preventivo 2007) 3 strati prima scelta controbilanciato € 120,2 strati € 95.
ATTENZIONE,questo non è un due o tre strati,questo è un listoncino di tadizionale con 14mm di legno grezzo poi lavorato da me,per farlo diventare cosi',questo è tutto lavoro artigianale
Immagine