La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
se poi alcune pareti come ti hanno suggerito (e come ho fatto anche io) non le rivesti, il prezzo ovviamente scende.
Dimenticavo...io ho rivestito fino a circa 130cm e fino a 220cm solo nella doccia...altro risparmio
Samanta

sono d'accordo

#17
pattonaglia ha scritto:Il mio consiglio (a posteriori, visto che ho fatto un bagno giallo e uno verde chiaro) è di scegliere un pavimento abbastanza scuro e i rivestimenti + chiari.
Se ti piace il beige io sceglierei un pavimento color moka e un rivestimento appunto beige, magari spezzato con qualcosa che richiami il pavimento :wink:

Ti dico così perchè sui pavimenti chiari si vede il minimo capello/pelo e a me da piuttosto sui nervi :?
Ho fatto il bagno piccolo, per giunta cieco, tutto bianco con effetto opaco-lucido ma praticamente è sempre sporco. Si vede ogni minimo granello di polvere anche sulle pareti (con la condensa della doccia si appiccicano alla grande).

#18
E così ce l'ho fatta!!!
Per ora abbiamo deciso per un gres porcellanato grigio, tutto sfumato, per la zona giorno e parquet per la zona notte.
Per i bagni:
il primo verrà bellissimo :P con il finto parquet della rex scuro come pavimento e finti sassi bianchi (penso sempre della rex) dietro i sanitari...
Per l'altro, pavimento marroncino, pareti piastrellate bianche con greca bellissima un po' brillantinosa con riccioli marroni che riprendono il pavimento....
Abbiamo addirittura scelto i mobili per i 2 bagni, lo so che se li compravo da sola spendevo meno, ma la ditta dove abbiamo scelto il tutto mi da un servizio completo e a me torna bene così, almeno pensano a tutto loro!
Per ora sono contentissima.. aspetto il preventivo...
(PS: da capitolato ho preso solo i sanitari e i miscelatori!)
(PS2: appena so con precisione i nomi e le marche di quello che ho scelto Vi fo sapere!) :lol:

#20
silverkiss ha scritto:E così ce l'ho fatta!!!
Per ora abbiamo deciso per un gres porcellanato grigio, tutto sfumato, per la zona giorno e parquet per la zona notte.
Per i bagni:
il primo verrà bellissimo :P con il finto parquet della rex scuro come pavimento e finti sassi bianchi (penso sempre della rex) dietro i sanitari...
Per l'altro, pavimento marroncino, pareti piastrellate bianche con greca bellissima un po' brillantinosa con riccioli marroni che riprendono il pavimento....
Abbiamo addirittura scelto i mobili per i 2 bagni, lo so che se li compravo da sola spendevo meno, ma la ditta dove abbiamo scelto il tutto mi da un servizio completo e a me torna bene così, almeno pensano a tutto loro!
Per ora sono contentissima.. aspetto il preventivo...
(PS: da capitolato ho preso solo i sanitari e i miscelatori!)
(PS2: appena so con precisione i nomi e le marche di quello che ho scelto Vi fo sapere!) :lol:
Anch'io ho le piastrelle del bagni bianco della REX..è una marca strepitosa!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]