Pagina 1 di 1

Mattoni POESIA...li conosce qualcuno?

Inviato: 22/11/07 11:29
da FRA3
Buon giorno nuovo dilemma per la mia bicocca...ho realizzato un muretto nel periimetro dellla scala che si affaccia sul salone x non mettere la ringhiera, premesso che ho tre finestre ENORMI nel salone i penultimi tre scalini della scala sembra che restino un pò al buio...e quindi con questo cervelletto che non si ferma un minuto ho pensato di forare il muretto ed inserire non il solito vetro cemento ma dei mattoni in vetro... i mattoni POESIA...sono anni che ci sto dietro e finalmente ho trovato una collocazione.
:arrow: qualcuno di voi li conosce, a mio avviso sono bellissimi anche se non economicissimi...
Considerando che la mia casa sarà moderna, il pavimento grigio e la soglia sopra il muretto sarà di colore giallo egiziano...le pareti ancora le decido...che ne pensate del colore ambra...la renderà troppo classica?
Grazie in anticipo

Kiss :wink:

Inviato: 22/11/07 12:02
da Momo
Si, conosco benissimo questa marca... le realizzazioni sono stupende! Ho visto il singolo mattoncino in un'esposizione con annessa una piccola realizzazione! L'effetto è molto bello. Alla fine abbiamo rinunciato per il costo: avremmo dovuto farci una parete... una fila verticale alta circa 2mx60cm... il prezzo finale sarebbe stato troppo, alla fine abbiamo optato per il vetro cemento. Il color ambra lo vedo bene in un'ambientazione sia classica che moderna... in alternativa ci sono mattoni di diversi colori, però andrebebro visti dal vivo...

Inviato: 22/11/07 12:13
da FRA3
E si il costo è un pò elevato, ma non me ne occorrono molti, quindi una piccola pazzia si potrebbe fare...
Grazie! :wink:

Inviato: 04/02/08 23:23
da Jam
ciao, io e il mio ragazzo stiamo mettendo su casa e in bagno abbiamo fatto costruire un muretto per dividere doccia e vasca proprio con il mattonvetro poesia! Ce ne siamo innamorati! Abbiamo speso una follia ma il risultato è straordinario! Ne vale la pena se vuoi fare una pazzia! :lol: e fidati che ogni volta che entriamo in bagno ci ipnotizziamo!