La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piastrelle bagno :-?

#1
So già che mi bastonerete, dicendomi , cerca...guarda...fai quello che ti piace...ecc...ma sono indecisa, e ho bisogno del vostro aiuto, magari anche di qualche fotina....
Non so che piastrelle mettere in bagno: ci sarà la parte del lavabo in parquet olmo, poi rialzata di uno scalino la zona sanitari e vasca, come rivesto questa parte?
Mi sembra che le alternative siano o gres effetto pietra, vari formati e nei colori dal panna al grigio, oppure mosaico, ma di che colore? Mi piacerebbe un bagno vivace e con l'effetto pietra, anche se coloro le pareti mi sembra che non verrebbe.
Avete colori da consigliarmi? Piastrelle che vi piacciono? Foto che vi siete salvati perchè belle?
Datemi una mano :oops:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2
piastrelle effetto pietra..non so :roll: per lo scalino, anche io l'ho fatto in bagno, sicuramente il mosaico.
ho una foto molto particolare dove non è solo effetto pietra ma credo che sia proprio pietra o finta pietra..non so...magari non fa al caso tuo ma te la faccio vedere... la trovo bellissima!
Immagine
casinaincampagna
Immagine

#3
Il bagno suggerito da Tiziana è senz'altro suggestivo ma pensando al calcare e alla polvere, lo scarterei subito.
Molte aziende hanno del gres effetto pietro. Ma lo vuoi colorato o sul beige?

#4
tizianafranc ha scritto:
Immagine
Sti grandissimi XXXXi ... ma è un bagno o una taverna? :shock: :lol:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#5
metterei delle piastrelle stonalizzate come quelle del bagno di Ptaata

Immagine



Immagine

Immagine


Immagine



Immagine

Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#6
Quando io parlavo di piastrelle effetto pietra non intendevo quelle, mi riferivo alle classiche piastrelle rettangolari che sembrano pietra, quelle che vanno di moda adesso ed hanno quasi tutti...non so se mi spiego...quelle di ptata sono bellissime, ma non saranno un pò spente? Mi piacerebbe un bagno colorato e giovane
Utente gemellata con Abigaille e Boo