La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Show room a Roma

#1
Ciao a tutti ..... ho bisogno di una informazione .... dove trovare a Roma dei rivenditori di rivestimenti e sanitari che abbia una vasta esposizione e magari prezzi contenuti?
Non mi va di scegliere i rivestimenti del bagno guardando un catalogo o una singola mattonella ....
Aspetto le vostre indicazioni ... grazie.

#2
Appia Ceramiche (sull'appia nuova, poco dentro al raccordo), Idrogross (sempre altezza raccordo, uscita Settebagni), Erit Ceramiche (Via Pieve Torina, zona Tiburtina)... c'è anche un altro negozio vicino (via Anticoli Corrado) ma non ricordo il nome... altri non mi vengono in mente.

:wink:
Immagine

commenti qui

#3
Cetus, via Ruderi di Torrenova (usc. Casilina) :wink:

Ah, dimenticavo...sempre Cetus outlet a Castel Romano (proprio di fronte all'altro outlet)!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
se puoi arrivare a roma sud:

- Lidia Ceramiche su via di Acilia (ci andiamo da anni, prezzi iperbassi e ha di tutto e di livello)
-Leroy Merlin se non hai grandi pretese come modelli
-Ediltirrenia, sulla via del mare, è un megastore tipo Cetus ha qualsiasi tipo di prodotto dalle piastrelle ai parquet, 3 piani mi pare, prezzi più bassi di cetus ma altissimo livello


ciao