La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Anche io mi sono posta il problema, anche se manca ancora un po' di tempo...
Avrei pensato al millebolle, quello che si usa per imballare gli oggetti fragili, tipo vetro...
Non so se va bene, nel caso aspetto anche io fiduciosa nell'aiuto di qualcuno!!!

Ciao :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
Vecchie lenzuola o simili.
E un bel tappetino davanti alla zona parquet, in modo che gli operai si rendano conto che devono pulirsi gli scarponi prima di entrare.

#4
nei centri per edilizia e nelle cartarie vendono dei rotoloni di cartone ondulato credo proprio per questo scopo
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#5
io non consiglio mai di coprire il pavimento, per varie ragioni tra cui il fatto che se resta sotto la copertura un granellino di cemento (tanto per fare un es) si riga tutto e voi lo scoprite quando togliete tutto e a quel punto a chi diamine date la colpa????

secondo, se succede qualcoa (es: cade un attrezzo) e rovina il parquet.... tutti tacciono e voi avete il parquet rovinato e nessuno a cui dare la colpa..

molto meglio dare una bella pulita e disporre uno zerbino all'ingresso, scopa e paletta in ogni angolo..
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#6
Di solito nei cantieri per coprire pavimenti alla veneziana e parquet adoperano "tessuto non tessuto" lo trovi facilmente nei negozi edili... Ma se ti sei affidata ad un impresa x eseguire i lavori loro sono responsabili. Ma teoricamente posato il legno chi deve entrare ancora per i lavori? in teoria dovrebbero esserci solo i falegnami che ti montano le porte e di solito sono i piu' attenti x il legno..cmq secondo meglio coprire con il "tessuto non tessuto". Ciau

#7
In teoria mi dovrebbe ancora montare le porte quindi devono entrare i falegnami per le porte e se voglio fare il cartongesso gli operai che svolgono questo lavoro