La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Io le ho messe affiancate con il lato lungo verso la lunghezza della stanza (alla faccia di chi diceva che "allungavano") secondo me è venuto benissimo!!!
LOR77

#4
lor77 ha scritto:Io le ho messe affiancate con il lato lungo verso la lunghezza della stanza (alla faccia di chi diceva che "allungavano") secondo me è venuto benissimo!!!
Hai una foto???

#6
anch'io, posa dritta, come quella di pennealragu.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
congia ha scritto:
lor77 ha scritto:Io le ho messe affiancate con il lato lungo verso la lunghezza della stanza (alla faccia di chi diceva che "allungavano") secondo me è venuto benissimo!!!
Hai una foto???
Ecco qui...

Immagine


Immagine


:oops: sono un pò piccoline ma se ci clicchi si aprono!
è la prima volta che inserisco foto... non ti dico quante prove ho fatto :wink:
LOR77

#8
lor77 ha scritto:
congia ha scritto:
lor77 ha scritto:Io le ho messe affiancate con il lato lungo verso la lunghezza della stanza (alla faccia di chi diceva che "allungavano") secondo me è venuto benissimo!!!
Hai una foto???
Ecco qui...

Immagine


Immagine


:oops: sono un pò piccoline ma se ci clicchi si aprono!
è la prima volta che inserisco foto... non ti dico quante prove ho fatto :wink:
che belle queste piastrelle con le impronte disegnate in modo che sembrino tutte sporche dei piedi dei muratori :lol: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#9
pennealragu ha scritto:
lor77 ha scritto:
congia ha scritto: Hai una foto???
Ecco qui...

Immagine


Immagine


:oops: sono un pò piccoline ma se ci clicchi si aprono!
è la prima volta che inserisco foto... non ti dico quante prove ho fatto :wink:
che belle queste piastrelle con le impronte disegnate in modo che sembrino tutte sporche dei piedi dei muratori :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :cry: :evil: Hei tu!!! Che fai infierisci???

Tzè ... dovresti vederle ora... c'è uno strato di impronte che ormai raggiunge un primato da guinnes! :D ... queste foto le ho fatte il giorno che hanno fatto la fuga x cui erano pulitissssime 8)
LOR77

#10
Effettivamente devo ammettere che anche posate dritte fanno la propria bella figura 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#12
:arrow: un grazie a chi mi sta scigliendo dei dubbi ed a chi ha postato delle foto (molto bello il pavimento)!


Il formato 30x60 sarà posato per tutta la casa , compreso un bagno (dove farà , insieme ad un mosaico, anche da rivestimento)!

La piastrella è questa:

http://www.ceramicasantagostino.it/inde ... z=prodotti

Serie i quarzi, terzultima foto!


Ciao!!! :wink:
Ultima modifica di congia il 15/01/08 13:36, modificato 1 volta in totale.

#14
è un bel prodotto. Se è per tutta casa, allora ti consiglio la posa a sovrapporre e angolata di 45°, cosi non hai problemi di eventuali fuorisquadro delle pareti o il fatto che in alcune stanze la mattonella potrebbe venir tagliata di pochi cm e sarebbe brutta a vedersi. Nelle stanze entri col pavimento direttamente dal corridoio o dal vano servente, senza fare soglie per terra: tutto continuo.

Nel bagno, forse è melgio cambiare la disposizione e metterle a correre sia per terra che sulle pareti, creando una piccola soglia sulla porta del bagno.

ciao
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!