La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mosaico di Iperceramica

#1
Qualcuno conosce questa ditta? E' una specie di outlet delle piastrelle e vi ho trovato un tipo di mosaico che mi piace e costa meno di altri marchi, mi hanno detto che i materiali provengono dalla Cina (ma è una cosa che non mi sconvolge, penso che anche Bisazza se li faccia arrivare da lì). Che ne dite? mi posso fidare? su rete costa 54 euro al m/q :roll:

#2
io ho una sede vicino casa mia (prov. di Treviso!), sono andato anche io a farmi un giro e ti posso dire che andrò lì a prendermi i "Toretti" del bagno piccolo, le piastrelle per il magazzino, e le piastrelle che metterò sulla parte bassa della parete della cucina!!!!

un mio vicino di casa si mangaito le mani, quando ha visto che avevano anche le sue piastrelle del bagno da 30x60 ma a metà del costo!!!

ti dirò, se non ci devo mangiare sopra, dormirci sopra.... non vedo xchè no!!!... me ne può fregare di meno se il mio torello viene dalla Cina????
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#3
il mio dubbio è che si spacchino i mosaici e dal momento che ci dovrei rivestire il bagno padronale mi seccherebbe un po'. ok , tu mi dici che prendi lì le cose, ma le vaia mettere in magazzino o sotto a non so cosa, quindi per un utilizzo non tanto estetico, non è che in fondo in fondo anche tu non ti fidi?

#4
..no guarda! sono andato a vederle/toccarle con mano... ti posso dire che se lo trovavo prima mi sarei fatta l'intera casa lì!!! la mia scelta è stata dettata dal fatto che ormai avevo già tirato fuori gli €€€... xò x il rimanente vado lì...!!! io ti porto la mia idea sulle piastrelle, x i mosaici non è che me ne intendo tantissimo al di là del fattore estetico, bisognerebbe sentire se c'è qno che ha gran esperienza in merito, che li vende, che li fà... penso che chi scrive xchè ce l'ha sù come molte volte capita sarà un pò di parte ovviamente però....
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"