La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pavimento cucina

#1
grosso dilemma...spero mi possiate aiutare!
vorrei tanto mettere il parquet in cucina...qualcuno mi sa dire pro e contro? non so se vi potrà aiutare sapere il fatto che abbiamo il riscaldamento a pavimento....
vorrei anche capire che tipo di trattamento subisce prima di essere posato....
grazie

#2
Ho il tuo stesso dilemma! Mi sono informata un po' in giro...chi ha il parquet in cucina o nel bagno dice che si trova bene.Rimango comunque titubante fammi sapere se hai novità in merito!

#3
Ci sono 8 mila topic su questo argomento ... cercate con la funzione apposita ... :wink: :wink:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#4
lupo77 ha scritto:Ci sono 8 mila topic su questo argomento ... cercate con la funzione apposita ... :wink: :wink:
prova a fare una ricerca tu...e poi dimmi quanti post devi guardare prima di trovare quello che interessa....
visto che tu sei più bravo di me...perchè non me li cerchi e mi posti il link?
grazie
ciao :wink:

#5
io l'ho messo sia in cucina che nei bagni, xò non sò ancora dirti come mi ci trovo, non mi sono ancora trasferita, xò posso dirti che l'effetto visivo (x me) è uno spettacolo :lol:

#6
elis1004 ha scritto:
lupo77 ha scritto:Ci sono 8 mila topic su questo argomento ... cercate con la funzione apposita ... :wink: :wink:
prova a fare una ricerca tu...e poi dimmi quanti post devi guardare prima di trovare quello che interessa....
visto che tu sei più bravo di me...perchè non me li cerchi e mi posti il link?
grazie
ciao :wink:
+ bravo non lo so ... ma meno sfaticato sicuramente ... 8) Ciao.
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77