La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pulizia fughe

#1
sabato il piastrellista mi ha detto che per pulire le mattonelle che mi hanno messo devo farlo con acido muriatico diluito con un pò d'acqua per pulire le fughe dalla polvere.
qualcuno di voi l'ha fatto??
mi ha anche detto che è la prima pulizia quella che conta perchè se uso i detergenti le fughe non diventano scure come dovrebbero venire.

#2
Scure? Non so che tipo di piastrelle e fughe hai, ma io uso il vapore ed escono bianche come devono essere!

#4
si, dopo userò quello! ma per la prima pulita dalla polvere che hanno lasciato i muratori mi hanno detto di pulire così!

#5
Non pulire le fighe con l'acido si rovinano!!!!C'è un prodotto per pulire le fughe e non rovina le mattonelle. se vuoi domenica ti dico la marca del liquido.

#6
io devo levare delle patacche di pittura dalle fughe che se avessi qua ancora i muratori con la lingua gliele farei levare..son stata tutto sabato e domenica a spaccarmi la schiena per pulire il gres rosso dello studio di sotto dai loro schizzi assurdi di vernice................e nelle fughe mi son rimaste delle patacche belle bianche (le fughe son grigie scure).....ho comprato la paglietta d'acciaio per pulirle...bastera' metterci un detersivo normale?

#8
luana ha scritto:Non pulire le fighe con l'acido si rovinano!!!!C'è un prodotto per pulire le fughe e non rovina le mattonelle. se vuoi domenica ti dico la marca del liquido.
ma me lo ha detto il pavimentista!
ha detto di non preoccuparmi e cmq se si rovinano me le cambia lui!! :twisted:

#11
cyberjack ha scritto:
luana ha scritto:Non pulire le fighe con l'acido si rovinano!!!!.
:shock: meglio l'infasil intimo :lol: :lol:

:D :D :D :D :D :D

#12
libra ha scritto:
cyberjack ha scritto:
luana ha scritto:Non pulire le fighe con l'acido si rovinano!!!!.
:shock: meglio l'infasil intimo :lol: :lol:

:D :D :D :D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol:

#14
X lola.......non commento...quando han pitturato io non c'ero senno ce li incelofanavo tipo Laura Palmer nel telo.....hanno fatto un disastro......
ma me lo son trovato gia rovinato il pavimento

#15
sara_79 ha scritto:X lola.......non commento...quando han pitturato io non c'ero senno ce li incelofanavo tipo Laura Palmer nel telo.....hanno fatto un disastro......
ma me lo son trovato gia rovinato il pavimento
mi dispiace.... noi stiamo dando il bianco, ma basta davvero pochissimo... abbiamo speso 10 euro e coperto tutto con questi teli apposta.... che tristezza sta gente :evil: