La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Commenti e consigli per le piastrelle

#1
Ciao ragazzi, è la prima volta che posto un qualcosa di nuovo, anche se sono ormai forum-dipendente già da diverso tempo.
Ora avrei bisogno di un vostro parere su alcune piastrelle che ho visto per il mio secondo bagno... E' un bagno mansardato e sarà destinato ad un futuro bambino e attualmente alla lavatrice e allo stendibiancheria :evil: e per questo pensavo di farlo un po' vivace, anche se io sono sempre attratta da generi ben diversi... quindi mi sento poco convinta e ho bisogno di sentire i vostri pareri!
Date un' occhiata a questo link: http://www.cermariner.it/dettaglio_seri ... &IDSerie=6
la serie Juta, principalmente nei colori giallo e arancio... ma se fate un giro nel sito e guardate il modello Stile...ecco, quello sarebbe il mio ideale (senza i fiori però!!!) Però un bagno "serio" ce l'ho già........
Voi che ne pensate? Ditemi, ditemi...
unglaublich

#2
Sinceramente mi piace più l'altra versione, quella col pavimento verde. Anch'io ho dei gusti un po' più minimal. La versione col pavimento verde è vivace ma non accesa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#3
è carino (preferisco versione verde-azzurro), pensandolo per un bambino e per una mansarda mi sembra vada più che bene :wink:
su cosa sei indecisa, troppo lontano dal tuo stile ? (visto anche l'altro)
ma fammi capire, vorresti mettere anche i sanitari "da bambino" o quelli saranno "da grandi"?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
Ka ha scritto:è carino (preferisco versione verde-azzurro), pensandolo per un bambino e per una mansarda mi sembra vada più che bene :wink:
su cosa sei indecisa, troppo lontano dal tuo stile ? (visto anche l'altro)
ma fammi capire, vorresti mettere anche i sanitari "da bambino" o quelli saranno "da grandi"?
no no, i sanitari sono "da grande", sono della Ideal Standard, la serie Cantica a terra filo-muro...
Si, è un po' lontano dal mio stile, temo che sia un po' troppo acceso e/o banale.
Non scarto assolutamente i colori verde e azzurro, infatti vorrei fare qualche disegno e vedere come poter combinare i colori...
unglaublich