La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bagno

#1
Ciao, che piacere trovare un sito in cui condividere argomenti che ultimamente mi stanno molto a cuore! Avete buon gusto e siete sinceri, perciò vi rivolgo con fiducia il problema che adesso mi turba...
Sto facendo casetta e sono alla scelta delle piastrelle del bagno, mi piacciono molto le abk serie evolution tortora. Vorrei disporre quelle 33,3x50 a pavimento e mettere sfalsate tipo muro di mattoni (per dare movimento) quelle da 11x33,3. Inizialmente avevo progetti diversi, con simpatiche greche, ma quando ho visto che il prezzo non era altrettanto simpatico ho iniziato a pensare a soluzioni diverse. Voi che ne dite, vi sembra troppo pesante come colore in tutto il bagno?
Aiutatemi a sciogliere i miei dubbi,please! :D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pw in mp

Mmao

#2
le piastrele sfalzate ( a mattoni ) non le metterei mai in un ambiente moderno, il colore dovrebbe essere bello...
ah, bevenuta :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
ciao benvenuta...c'è una sezione del forum chiamata bagno, se vai lì sono sicura che troverai tante idee e consigli....( anche perchè quell'acidone del moderatore da qui ti sposta :? :lol: :lol: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6
Kalimeroxxx ha scritto:ciao benvenuta...c'è una sezione del forum chiamata bagno, se vai lì sono sicura che troverai tante idee e consigli....( anche perchè quell'acidone del moderatore da qui ti sposta :? :lol: :lol: )
e mi sembra anche giusto! qui si discute di argomenti aulici e curiali...di enorme spessore (vedi topic faccine :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)