La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che "piastrellamento"???!!

#1
buongiorno
devo decidere come piasterllare la parete del mio bagno. l'alteza è già decisa: 110cm; il dubbio nasce per la parete dove c'è la finestra (immagine sotto) perchè ho un antipatica scatoletta con tubi riscaldamento tra i piedi e non so bene dove fermare le piastrelle.
cerco di spiegarmi:

Immagine

quello marrone è il mobile del lavabo, largo 70cm

le possibili sol per le piastrelle sono:
- fermarsi a 70cm dall'angolo (ma mi dà noia vincolare le piastrelle ad un mobile)
- piastrellare fino a poco prima della scatoletta rossa (ma è brutto che dietro il mobile sporgano solo un pò di piastrelle)
- piastrellare tutto sotto la finestra
- piastrellare fino alla porta (la parete di fronte alla finestra e di fronte ai sanitari non è piastrellata!)

mah spero sia chiara la situazione...

Aspetto vs commenti!!

#2
Io piastrellerei fino alla porta in ogni caso.

...questa scatoletta rossa ha lo sportello in metallo? Hai la possibilità di riverniciarla (magari di un colore che si addica al tipo di rivestimento...)?
Immagine

commenti qui

#3
Momo ha scritto:Io piastrellerei fino alla porta in ogni caso.

...questa scatoletta rossa ha lo sportello in metallo? Hai la possibilità di riverniciarla (magari di un colore che si addica al tipo di rivestimento...)?
no, plasticaccia pura... però potrei effettivamente verniciarla... e se la facessi rivestire con le piastrelle???