Pagina 1 di 1

Parquet Rovere Sbiancato Exportare.it

Inviato: 24/02/08 22:30
da gozer
Ciao a tutti :D ! Sono alle prese con una ristrutturazione completa di un bilocale a Milano. Dopo mesi che vi leggo, e preso spunti dai vari post, voglio chiedervi una cosa.
Voglio mettere il parquet in tutta la casa (tot. 60 mq), tranne nel bagno, e in parte nella cucina ( lasciando del gres porcellanato nella zona operativa ).
La scelta "dovrebbe" :? esser caduta sul parquet prefinito da 14mm in listoni da 120x1000/1400 in rovere sbiancato spazzolato oliato che ho visto sul sito Exportare.it ( cod. 105-2-2 ) al prezzo di 43.7€ al mq. Qualcuno ha avuto esperienze in merito con questi fornitori? Conoscete la loro qualità? Mi sono fatto mandare dei campioni in visione e mi sembra buono (ovviamente da "ignorante" in materia).
Leggendo quà e là sul forum, ho visto che alcuni dicono di aver trovato dei prezzi analoghi anche da fornitori locali, in tal caso, potete consigliarmi dei fornitori su quella fascai di prezzo a Milano? (io per ora ho trovato solo prezzi nettamente più alti) :)

Grazie Mille :P

Inviato: 28/02/08 20:43
da Bybonessa
I miei genitori hanno acquistato 75 mq di parquet (doussier) su Exportare.it e si sono trovati bene, buona qualità del materiale, consegna precisa, tanto che anche noi abbiamo deciso di acquistare il parquet da loro (però Panga Panga o Wenge). Lo ordineremo a breve. Tra l'altro so che Exportare ha aperto da poco uno showroom a Milano, però per il momento è aperto solo in settimana. Se hai altri dubbi chiedi pure!

Inviato: 29/02/08 14:06
da gozer
Ah...meno male...un parere positivo.
Thanks! :P

Nessun altro ha avuto esperienze in merito?


ciao