La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sibyl ha scritto:
Se vuoi la mia opinione, un triangolino così solo soletto, che non continua dietro l'angolo mi sembra proprio un po' "appiccicato lì".
Io darei continuità e farei una fascia alta 3 piastrelle anche sulla parete nascosta, che si raccorda con le piastrelle della parete dove c'è la finestra.
no no..intendevo fare solo piastrella dietro (nel senso di continuare a metà altezza nel lato ke nn vedi xke cè l angolo) ed evitare qualsiasi triangolo..o piramide..o cerkio.. :lol: ..lasciando scoperto quindi quel pezzo di muro...e sperando bene!

non so se mi spiego..

ma se decido di fare.. alla fine..la soluzione migliore mi sembra il triangolo in effetti!!

:wink:

#17
Si, adesso ho capito.
Però secondo me è difficile che la parete dietro l'angolo possa sporcarsi, è più facile che gli schizzi arrivino sul muro corto
...allora piuttosto non metterei niente del tutto (e si torna all'idea della foto 1).
Immagine



Immagine

#18
Sibyl ha scritto:Si, adesso ho capito.
Però secondo me è difficile che la parete dietro l'angolo possa sporcarsi, è più facile che gli schizzi arrivino sul muro corto
...allora piuttosto non metterei niente del tutto (e si torna all'idea della foto 1).
:shock: ...si in effetti...azz..ste piastrelle! :?

ke un eventuale pittura bianca lavabile...sia sufficiente..x eventuali skizzi ?
o in alternativa..ogni volta ke cucino ci appoggio davanti qualcosa.. :lol:

meglio ridere ke piagnere :wink:

#19
Sibyl ha scritto:Altrimenti puoi pensare di mettere un pannello di vetro, trasparente, che si pulisce in un attimo.
Se n'è parlato anche qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=45162
come soluzione alternativa alle piastrelle :wink:
quel pannello di vetro..ke già metto dietro al PC ? vedi ke cè un vetro..alto circa 15cm...peor non mi sembra protegga da quel muro "corto"

#20
..ah ok ora ho capito dove intendi la lastra di vetro
ma nel caso di questa lastra di vetro...non dovrei limitarmi a quella zona..ma farla dappertutto no ?

a me piace l idea della piastrella..anke se in quel punto...nn proprio