La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
bunny anche a me hanno consigliato delle semplicissime piastrelle bianche da mettere con la mia smeraldo della snaidero color rovere e devo dire che a me piacciono...in effetti voglio restare sui toni neutri e non mettere colori troppo forti che potrebbero stancare...e invece colorerò con gli acccessori che se ti stancano puoi sempre ricambiare :wink:

io quindi approvo :lol:


baci
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#5
Grazie per avermi dato il vostro parere ma alla fine ho scelto una piastrella della sant'agostino fatta a mosaico bianca ma con delle sfumature ambrate. Quella liscia tuta bianca non ce l'ho fatta proprio a farmela piacere, appena le mettono su vi posto le foto (sempre che ci riesca visto che ancora non ho capio come si fa ad inserire le immagini. A Proposito se qualcuno me lo volesse gentilmente spiegare...!!! Che imbranata :? )

#6
bunnygigia ha scritto:Grazie per avermi dato il vostro parere ma alla fine ho scelto una piastrella della sant'agostino fatta a mosaico bianca ma con delle sfumature ambrate. Quella liscia tuta bianca non ce l'ho fatta proprio a farmela piacere, appena le mettono su vi posto le foto (sempre che ci riesca visto che ancora non ho capio come si fa ad inserire le immagini. A Proposito se qualcuno me lo volesse gentilmente spiegare...!!! Che imbranata :? )
ciao anche io ho ordianto una matrix della stosa e sto impazzendo per cercare delle piatrelle stavo pensando anch'io a delle piastrelle panna ma non ne sono troppo convinta, potresti farmi vederele tue foto e dirmi se ti va che serie di pastrelle è della sant'agostino? grazie 1000! ciao