La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao, io ho messo la serie lodge di abk color fieno 60x60. E' veramente una bella mattonella e dà proprio l'effetto del legno, figurati che chi è venuto a vederla posata ci camminava in punta di piedi per paura di rovinarla :D :D :D Il prezzo che il rivenditore mi ha fatto è di 38euro al mq. Appena finiscono di fugarla dò una bella pulita e ti posto una foto

#4
hope ha scritto:come ho già detto in altri post io ho ordinato quelle della rex serie abisko... il prezzo che mi hanno messo comprensivo di sconto è di circa quaranta euro! Io le trovo belle e sono quelle che mi sono piaciute di più rispetto ad altre che costavano un po' meno!

baci
:shock: :shock:
A Firenze mi hanno chiesto 95 euro/mq posato!!!!
Ma dove le hai prese??

#5
Premetto che io le ho prese in una grossa azienda dove ho qualche aggancio (mio padre lavora lì ma nella contabilità e quindi ho diritto ad un po' di sconto :wink: )

Però ti posso dire che ho fatto altri giri, giusto per avere un'idea del prezzo che avrei trovato da altri rivenditori, e questi sono stati i prezzi comprensivi di iva ma escluso il montaggio.

15x60 54,00
10x60 54,00
10x45 40,00
battiscopa 12,00

Mi sembra strano che tra firenze e roma ci siamo tutta sta differenza...il doppio!

baci
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#6
Probabilmente c'è il costo della posa che incide
.... non deve essere proprio semplice....

Poi il prezzo che mi hanno fatto era da scontare, quindi forse ci stà.

Cmq secondo me i Rex Abisko attualmente non hanno rivali, sono i + belli in assoluto.

PS: Scusa ma tu li hai già posati?? Mi manderesti qualche foto... o se è possibile vedere l'album?? SOno curiosissimo :oops: !!

Ciao e grazie

#7
anche io me ne sono innamorata subito...!!Ho provato a farmi piacere quelle che costavano un po' meno (sai ci faccio tutta casa tranne i bagni...quasi 120 Mq :roll: )...però niente! Alla fine ho odinato le abisko!! :D

Me le poseranno a fine maggio...comunque ti mando la pass in pvt così dai un'occhiata alla mia casetta!!


baci
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine