La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Fuga tra le piastrelle:pagare si ,pagare no.

#1
ciao a tutti,
ho comprato una casa nuova,in costruzione e, al momento della posa delle piastrelle il costruttore mi comunica che qualora volessi disporre le piastrelle con la fuga,dovrei pagare un extra.
Sottolineo che le piastrelle sono di capitolato, a me sembra una cavolata che io debba pagare per disporre le piastrelle in tal modo.
Che ne pensate?
ciao e grazie

#2
Anche secondo me è una grandissima cavolata! Non ho mai visto un appartamento cosegnato senza fuga!!!! :shock: :shock: :shock:

#3
Sul contratto di compravendita vi era descritto posa piastrelle di capitolato senza stucco fugante?


Mandalo a caccare letteralmente 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#4
pagare NO!!!


se da capitolato le piastrelle sono lappate rettificate (dubito fortemente) la posa può essere accostata altrimenti ti fai incollare il tuo bel pavimento con tanto di fughe...

una posa non può definirsi finita senza le fughe...
Illusions never change into something real...

#5
Ma stiamo scherzando!!! :shock: questa non l'avevo mai sentita, non pagare... è come comprare un macchina e pagare un extra per avere le ruote...
Chi non ha mai tentato, non ha mai vissuto!

#6
no, no, vi assicuro che è normalissimo pagare un extra per la fuga.
sto comperando anch'io e per la fuga è previsto una piccola somma, non vi so dire quanto perchè io poso parquet.

#7
è una cagata, loro ti devono consegnare l'appartamento a regola d'arte e di sicuro non possono consegnartelo col pavimento non fugato. Un conto è pagare la differenza per la fuga maggiorata o viceversa perle piastrelle accostate senza fuga. Ma per una fuga standard non esiste. Domani poi potrebbe chiederti la differenza per avere le maniglie sulle porte...
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#8
The Joker ha scritto:è una cagata, loro ti devono consegnare l'appartamento a regola d'arte e di sicuro non possono consegnartelo col pavimento non fugato. Un conto è pagare la differenza per la fuga maggiorata o viceversa perle piastrelle accostate senza fuga. Ma per una fuga standard non esiste. Domani poi potrebbe chiederti la differenza per avere le maniglie sulle porte...

... e i vetri sulle finestre
Illusions never change into something real...

#10
phalaenopsis ha scritto:so che non è giusto, ma purtroppo molte imprese lo fanno.
straguadagnano su queste cose
allora chiariamo: se è scritto chiaramente sul capitolato, sebbene truffaldino, sono cazzi di chi ha firmato un capitolato del genere. Se non è scritto non possono pretendere nessuna differenza.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#11
giusto....


.... adesso però slug facci sapere
anche solo per soddisfare la curiosità
Illusions never change into something real...