La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta pavimenti + rivestimento bagno e cucina....AIUTO!!!!!

#1
ciao ragazzi...stasera andrò a scegliere i pavimenti per la casa nuova....in sala e in cucina (ambiente unico) vorrei mettere un pavimento molto chiaro lucido, mentre sono proprio in alto mare per quanto riguarda il rivestimento della cucina...purtroppo non abbiamo ancora scelto la cucina e quindi le cose si complicano...voi intanto avete consigli da darmi (pulizia, praticità, posa....). Inoltre andremo a scelgiere anche il bagno...anche lì nessuna idea...se volete darmi consigli o farmi vedere degli album ve ne sarei davvero grata...ciaooooooo elena

#2
sei sicura del lucido sul pavimento? Si vede ogni cosa, soprattutto se chiaro (capelli, gocce d'acqua ecc ecc...)

Noi abbiamo scelto per la zona giorno un pavimento chiaro: inizialmente eravamo propensi per il gres effetto legno di colore bianco, poi abbiamo deciso (o quasi) di prendere il mikado della enginereed stone, dato che ha delle striature grigie e prendiamo cucina e porte zona giorno proprio rovere grigio.
topic sulla scelta della mia cucina

#3
allora ieri siamo andati a scegliere...ci hanno proposto per la zona giorno una ceramica lucida bianca con venature grigie chiare...ora dobbiamo scegliere la dimensione 60x60 o 40x40?????????

#4
ronza1983 ha scritto:allora ieri siamo andati a scegliere...ci hanno proposto per la zona giorno una ceramica lucida bianca con venature grigie chiare...ora dobbiamo scegliere la dimensione 60x60 o 40x40?????????
io a casa di mia madre ho da parecchi anni un pavimento in ceramica lucida bianca con venature grigio chiaro.....

mia madre vorrebbe piangere ogni giorno appena finito di lavare il pavimento.
per non parlare della cucina che sembra sempre sporca ogni volta che ci si mangia e cucina.

però nel quarto d'ora successivo al lavaggio è veramente un bellissimo pavimento! :lol: