Pagina 1 di 1

Dubbio pavimenti Cerim- I legni

Inviato: 23/04/08 19:17
da ghdlover
Ciao a tutti, sono nuova e vorrei un vostro parere.
Sto facendo casa, per i pavimenti abbiamo scelto il gres porcellanato della Cerim, linea I Legni, Rosso Iroko; il listello è quello 10x50.
Il problema è che il prezzo che ci hanno fatto mi sembra molto più alto di quello che ho letto in varie discussioni: lo abbiamo pagato 50 m/q. E' un prezzo normale secondo voi? Io ho letto che gli altri in media lo hanno pagato intorno ai 26... :shock:
Grazie a chi vorrà rispondere! :roll:

Inviato: 23/04/08 20:21
da hope
guarda io ho trovato le rex serie abisko (sempre effetto legno) sui 50 euro circa piu' o meno e le cerim venivano molto di meno...ora non ricrdo il prezzo ma sicuramente come dici tu sui 30 euro...!Poi io ho scelto indipendentemente dal costo le abisko perchè mi piacevano di più quindi non so il prezzo preciso delle cerim ma indicativamente mi hanno detto che costavano quasi la metà :wink:

infatti...

Inviato: 23/04/08 20:50
da ghdlover
hope ha scritto:guarda io ho trovato le rex serie abisko (sempre effetto legno) sui 50 euro circa piu' o meno e le cerim venivano molto di meno...ora non ricrdo il prezzo ma sicuramente come dici tu sui 30 euro...!Poi io ho scelto indipendentemente dal costo le abisko perchè mi piacevano di più quindi non so il prezzo preciso delle cerim ma indicativamente mi hanno detto che costavano quasi la metà :wink:
Quello che hai scelto tu è più bello, lo stesso prezzo per il nostro mi sembra davvero eccessivo. Purtroppo abbiamo dovuto scegliere dal fornitore indicatoci dal costruttore e ingenuamente non ci siamo informati prima dei prezzi...

Inviato: 24/04/08 14:00
da hope
vabbè dai...ormai è fatta...non ci ensare tanto è inutile...piuttosto cerca di fare tesoro di quest'esperienza e per le prossime scelte gira un po' di più :wink:

baci e in bocca al lupo per i futuri acquisti :)